Cagliari, terribile schianto all’alba, un’auto si è ribaltata più volte, tre sono i ragazzi morti, due sono i feriti di cui uno in coma

La vettura sulla quale viaggiavano i ragazzi. E' di tre morti e due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba alla periferia di Cagliari, 17 settembre 2016. ANSA / Polizia municipale di Cagliari +++ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING+++

Terribile schianto alla periferia di Cagliari avvenuto all’alba di oggi. Una Volkswagen Golf, forse, per l’altissima velocità, si è schiantata contro un palo, ribaltandosi più di una volta.

Lo schianto ha provocato la morte di tre ragazzi e il ferimento di due persone una delle quali è in coma.

Sul posto sono arrivate diversi mezzi della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco. I medici del 118 hanno subito compreso che per tre dei cinque ragazzi che erano a bordo della Volkswagen Golf non c’era più nulla da fare.

I due ragazzi, che sono rimasti gravemente feriti, sono stati trasferiti d’urgenza al Brotzu. Le generalità dei 5 passeggeri dell’auto non sono ancora note ma si tratta tutti di ragazzi di cui uno minorenne.

I due giovani ricoverati sono il conducente ed una ragazza. Lo schianto si è verificato in viale Marconi, una strada che collega Cagliari con Quartu Sant’Elena nelle vicinanze di Pontis paris.

La strada è stata chiusa al traffico.