Grande Fratello Vip da bollini rossi, “ballo proibito” tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

2009882_mosetti_12

Sembra che i concorrenti del Grande Fratello Vip abbiano scoperto un angolo della casa dove le telecamere non riescono a riprendere.

Gli animi nella Casa più guardata d’Italia sembrano accessi. A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato la produzione del seguitissimo programma che ha voluto che ci fosse una gara un po’ particolare tra tutti i concorrenti.

I concorrenti si sono dovuti cimentare con la lap dance e la prova più osé è stata quella di Antonella Mosetti.

La bella showgirl si è esibita con molta disinvoltura e sensualità mettendo in mostra il suo fisico infiammando gli animi.

Non ha resisto Stefano Bettarini che subito ne ha approfittato esibendosi anche lui accanto alla bella showgirl. I due concorrenti poi si sono esibiti in un ballo proibito che ha lasciato a bocca aperta tutti gli altri concorrenti del reality.

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini in passato hanno avuto un lungo flirt che è stato ammesso da entrambi.

Sembra che però il ballo proibito tra i due non sia stato molto apprezzato dall’attuale compagno di Antonella Mosetti, Gennaro Salerno.

Intanto tra pochi giorni ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip che vedrà l’eliminazione di un altro concorrente e forse l’abbandono di Valeria Marini.