La bambina di karina Cascella ridicolizza Belen, il web si rivolta

karina

La bambina di Karina Cascella e Salvatore Angelucci a soli a 6 anni è riuscita a prendere in giro, bonariamente Belen Rodriguez.

La bambina che si chiama Ginevra Angelucci è decisamente molto sveglia e, con simpatia e con la genuinità che solo i bambini sanno avere è andata dritta al centro e, senza fronzoli e giri di parole, ha detto cosa pensa di Belen.

La bambina in un video che la mamma Karina Casella ha postato su Istagram ha detto: “Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò io il posto da ragazza dell’Italia, quindi si deve togliere tutte le cose fighe. Quando sarà vecchietta avrò io tutte le attenzioni, si deve abituare”.

A questo punto la mamma, Karina la punzecchia così: “Quindi stai dicendo che lei non sarà più la star perché la star sarai tu” e la bambina subito pronta risponde: “Non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero”.

Poi la piccola Ginevra si rivolge direttamente a Belen e le chiede: “Posso chiederti una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu si que vales?”.

Il mondo del web si è rivoltato perchè in tanti hanno accusato Karina Cascella di far dire frasi “velenose” per una bambina di soli sei anni a sua figlia e che , dunque, l’esempio che da alla bambina non è certo dei migliori. Vediamo se arriverà qualche replica da parte di Belen .