51 enne va al ristorante e per due volte chiama la Polizia, il motivo è incredibile, alla fine l’agente arriva ma compie un atto inaspettato

Per ben due volte un uomo in Florida ha chiamato la Polizia durante la cena in un ristorante. Il motivo è presto detto, secondo lui, la zuppa di cozze che le era stata servita era troppo piccola.

L’uomo che ha chiamato più volte la Polizia, si chiama Nelson Agosto e ha 51 anni. Una sera con sua moglie ha deciso di cenare fuori in un ristorante carino a Stuart una città in Florida.

Il 51 enne ha ordinato una zuppa di cozze ma non è rimasto soddisfatto dalle dimensioni dei molluschi e ha iniziato a chiamare il 911 per chiedere l’intervento della Polizia.

Anche se gli operatori del 911 insistevano nel dire che l’intervento non era di loro competenza, l’uomo ha continuato a chiamare.

Alla fine al ristorante un agente è arrivato ma invece di aiutare l’uomo a non pagare la zuppa gli ha consegnato un avviso di comparizione per uso improprio dei servizi di emergenza.