Paul Walker, il commovente post di auguri di buon compleanno della figlia

Paul-Walker-il-commovente-post-di-auguri-di-buon-compleanno-della-figlia

Un commosso ricordo della figlia all’amato papà scomparso solo un anno fa.

Stiamo parlando della prematura scomparsa di Paul Walker, uno degli interpreti principali di “Fast and fuious”, che il 12 settembre scorso avrebbe compiuto 41 anni di età.

La figlia di Paul Walker, Meadow, lo ha voluto  ricordare postando una foto quando lei era piccolissima che rappresenta un  periodo bellissimo della sua vita quando il suo papà la prendeva in braccio per fargli sentire tutto il suo amore.

La commovente immagine è stata postata sia su Faeboook che su Instagram con il seguente bellissimo saluto al papà che purtroppo non c’è più: “Buon compleanno, ti voglio bene”.

Sono stai 26 mila i mi piace alla foto postata dalla piccola Meadow ed una marea sono stati i commenti alcuni molto commoventi.

Due settimane prima della sua scomparsa   Paul Walker aveva così commentato la sua giovane paternità: “Sono felice di averla avuta a 25 anni. Oggi io ho 40 anni e Meadow 15 ma ci intendiamo benissimo. Sta funzionando tra noi. È tutto perfetto.”

Sono passati quasi dieci mesi da quel terribile giorno, era il 30 novembre del 2013, quando Paul Walker perse la vita in un incidente stradale a Los Angeles.

Con lui quel maledetto giorno era nella macchina il suo amico Roger Rodas ed erano di ritorno da una manifestazione promossa dalla “Reach Out Worldwide” organizzata per raccogliere i fondi per la gente di Haiyan nelle Filippine colpita da un devastante tifone che determinò la morte di tantissime persone e  panico e distruzione.