Diretta Juventus – Malmoe streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Juventus – Malmoe-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Oggi alle ore 20,45 (in diretta streaming su Sky Go) si disputerà l’incontro tra Juventus e Malmoe valido per la prima giornata di Champions League.

La Juventus punta ad esordire bene anche in Europa con una bella vittoria contro una squadra, quella svedese, che è prima nel suo campionato.

Il Malmoe  ha dimostrato di essere una valida squadra nei preliminari di Champions eliminando a sorpresa il Salisburgo club austriaco molto quotato con un’eclatante vittoria in casa per 3 a 0.

La squadra bianconera ha iniziato il campionato alla grande fugando qualsiasi dubbio dopo l’avvicendamento in panchina tra Conte e Allegri con due successi e soprattutto con un ottimo gioco.

Massimo Allegri ha così commentato la sfida di oggi contro i campioni svedesi del Malmoe:”Abbiamo un girone semplice all’apparenza, ma si diceva così anche l’anno scorso, poi la Juve non ha passato il turno. In Europa non ci sono partite facili. Il Malmoe è più avanti per quanto riguarda la condizione, dobbiamo puntare sull’attenzione, la tecnica e la sicurezza difensiva. Abbiamo una rosa competitiva per andare avanti in Champions e campionato; nel calcio non c’è nulla di proibitivo”.

Nella squadra bianconera mancheranno Pirlo e Vidal che sembrano sulla via del recupero come anche il giovane attaccante Morata e l’esperto difensore Andrea Barzagli.

Le due squadre non si sono mai scontrate nella storia ma i precedenti con squadre svedesi sorridono ai bianconeri che l’ultima volta nel 2004 stravinsero contro il  Djurgårdens con le realizzazioni di Del Piero, Trezeguet e Nedved.

La partita potrà essere vista gratis dagli abbonati sulla piattaforma digitale di Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito ai seguenti link www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito su Sky Go applicazione scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativi Windows e Mac.

La Juventus si disporrà in campo con il modulo 3-5-2 con Buffon tra i pali, sulla linea difensiva a tre saranno schierati il rientrante Chiellini che affiancherà Bonucci e Caceres, sulle fasce giocheranno Evra e lo svizzero Lichtsteiner a centrocampo saranno schierati Marchisio, Pogba e Asamoah, in attacco spazio alla collaudata coppia formata da Tevez e Llorente.

Il Malmoe si schiererà con il modulo 4-4-2 con Olsen fra i pali sulle fasce difensive Tinnerholm e Konate in al centro della difesa saranno schierati Helander e Johansson, sugli esterni di centrocampo giostreranno Cibicki e Adu, a centrocampo saranno schierati Halsti e Forsberg in attacco spazio a Thelin e Rosenberg.

Age Hareide tecnico della squadra svedese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’importante gara di oggi: “La Juve deve vincere ad ogni costo, noi non abbiamo la stessa pressione.La Juventus non è ancora entrata nel vivo della stagione  e questo può essere un vantaggio per noi. Siamo abituati a giocare ogni tre giorni e i nostri attaccanti sono i migliori di Svezia. Dovremo cercare di sfruttare i calci piazzati e puntare sulla velocità delle giocate. Contro una squadra come la Juve non si può pianificare nulla, si può solo cercare di fare del proprio meglio”.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Malmoe che scenderanno in campo allo “Juventus Stadium” alle ore 20,45:

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Evra, Marchisio, Pogba, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. All.: Allegri.

Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Johansson, Konate; Cibicki, Halsti, Forsberg, Adu; Thelin, Rosenberg. All.: Hareide.