Gianluca Grignani questa volta ha esagerato patteggiata pena ad un anno

Gianluca-Grignani-questa-volta-ha-esagerato-patteggiata-pena-ad-un-anno

Il 12 luglio scorso il cantante milanese Gianluca Grignani fu arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni.

Il tutto avvenne a Rimini dove il famoso cantante era in vacanza con a sua famiglia, moglie e quattro figli e nella notte andò in escandescenza per motivi non noti tanto che alcuni ospiti, dello stesso albergo dove alloggiava Grignani, chiamarono i carabinieri.

Intervenuti sul posto i due militari cercarono di calmare il Grignani ma sortendo l’effetto contrario tanto che il cantante gli aggredì provocandogli delle lesioni.

Dopo due mesi il giudice di Rimini Massimo Di Patria  ha accolto la richiesta dei legali di Grignani di patteggiamento della pena condannando il cantante milanese ad un anno di reclusione ed al risarcimento dei due militari per 5 mila euro ciascuno e il pagamento all’arma dei carabinieri di mille euro.

Gianluca Grignani si era subito pentito del gesto e aveva postato il seguente commento sull’accaduto sulla sua pagina ufficiale di un noto social network: “Su tutto voglio scusarmi con i Carabinieri intervenuti sul posto, e con chi ieri sera se l’è dovuta vedere col peggio di me. Che c’è, è sempre li, da doverci fare i conti tutti i giorni. E a volte esagera.”

Ora il cantante può finalmente tirare un lungo sospiro di sollievo anche perché la paura era tanta che la pena inflitta dal giudice potesse essere molto più dura per il deplorevole gesto compiuto in vacanza questa estate a Rimini.

Passa la paura ora finalmente Gianluca Grignani si può dedicare alla promozione del suo nuovo lavoro “A volte esagero”  che è in vendita già dal 9 settembre e sta riscuotendo un buon successo.