iPhone 6 sta per terminare l’attesa dal 26 settembre preordini anche in Italia

iPhone-6-sta-per-terminare-l-attesa-dal-26-settembre-preordini-anche-in-Italia

Grande successo per i nuovi device made Apple che stanno polverizzando qualsiasi record precedente tanto che in sole 24 ore il colosso di Cupertino ha ricevuto qualcosa come 4 milioni di ordini.

I due modelli di punta di Apple, che sono l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, sono stati presentati con un grandissimo evento lo scorso 9 settembre e da quel giorno i riflettori del mondo della tecnologia sono tutti puntati su i nuovi gioielli Apple.

L’enorme successo che in questi giorni i due mobili stanno avendo sembra non aver colto impreparato l’amministratore delegato Apple Tim Cook che ha dichiarato:  “L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono migliori sotto ogni punto  di vista, e siamo contenti che ai clienti piacciano così tanto”.

Da domani i due nuovi device saranno in vendita negli Stati Uniti d’America e già da oggi si sono adunati nelle vicinanze degli Apple Store tantissimi fan dei due smartphone che vogliono detenere il primato di essere i primi ad acquistare uno dei due modelli di punta del colosso di Cupertino.

In Italia i preordini potranno essere effettuati solo dal 26 settembre.

I due modelli differenziano soprattutto per la grandezza del display che per l’iPhone 6 è grande 4,7 pollici mentre per il modello iPhone 6 plus è di ben 5,5 pollici.

I colori sono tre: oro, argento e grigio ma è possibile compare delle cover già disponibili sul sito Apple per cambiare il colore a proprio piacimento.

Il prezzo è molto  elevato per il modello base l’iPhone 6 con un memoria di 16 Gb si dovranno spendere 749 euro decisamente più alto il prezzo dell’iPhone plus da 128  Gb che costerà la bellezza di 1.049 euro.