Diretta Club Brugge – Torino streaming gratis: live oggi su Premium Play solo per abbonati

Diretta-Club-Brugge – Torino-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play-solo-per-abbonati

Oggi 18 settembre alle ore 19,00 allo stadio “Jan Breydel” di Bruges in Belgio continua l’avventura dei granata guidata da Giampiero Ventura.

Lo scoglio da superare oggi per i granata non è dei più facili dovendo incontrare la squadra belga del Club Brugge che attualmente occupa la sesta posizione nella Jupiler League belga a cinque punti dall’Anderlecht capolista .

Ma il calcio belga in questo periodo è in grande ascesa con una nazionale che anche se ai mondiali non ha dimostrato il suo autentico valore fa letteralmente paura.

Il Torino in due giornate di campionato ha collezionato un solo punto dimostrando di avere delle lacune proprio nel reparto che l’anno scorso fece faville che è l’attacco con il solo Quagliarella che al momento non riesce a pungere.

Certo vedere Ciro Immobile segnare con il Borussia Dortmund fa un certo effetto ma i tifosi dovranno abituarsi a non vedere più con la maglia granata il forte centravanti azzurro e Alessio Cerci.

La partita di oggi potrà essere seguita in diretta tv sulla piattaforma digitale di Mediaset  Premium visibile solo dagli  abbonati .

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti web di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita gratis sempre dagli abbonati Mediaset su Premium Play app scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con installato Windows e Mac.

Qui Club Brugge: l’allenatore belga è una vecchia conoscenza del calcio mondiale e forse uno dei migliori numeri uno al mondo stiamo parlando di Michel Preud’homme che schiererà i lancieri con il 4-3-3 con Ryan fra i pali sulle fasce difensive Meunier e De Bock, al centro della difesa ci saranno Duarte e Engels, a centrocampo spazio per Simons , Menegazzo e Gedoz, in attacco saranno schierati Gedoz, Storm e Vazquez.

Il Toro scende in campo per la difficile gara con il club belga con il ritorno fra i pali dopo la lunga squalifica di Gillet, al centro della difesa l’esperto Bovo sarà affiancato da Glik e Moretti, sulle fasce l’ex Juventus Molinaro e il nazionale Darmiaa, a centrocampo Gazzi, Vives e Sanchez in attacco El Kaddouri affiancherà Fabio Quagliarella.

Ecco le probabili formazioni Club Brugge e Torino:

Club Brugge (4-3-3): Ryan; Meunier, Duarte, Engels, De Bock; Simons, Menegazzo, Gedoz; Storm, Vazquez, Sobota. Allenatore: Michel Preud’homme.

Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Sánchez Miño, Molinaro; El Kaddouri, Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura.