Ragazzo cinese affitta fidanzata per poter acquistare il nuovo iPhone 6

Ragazzo-cinese-affitta-fidanzata-per-poter-acquistare-il-nuovo-iPhone-6

Tantissimi fan Apple stanno facendo di tutto per acquistare uno dei due nuovi modelli di device l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus.

Per molti sono dei prezzi proibitivi i quelli proposti dal colosso di Cupertino per l’acquisto di uno dei due nuovi smartphone che si differenziano principalmente per i display di grandezza differente il primo di 4,7 pollici ed il secondo di 5,5 pollici.

In Italia per acquistare il modello base dell’iPhone 6 bisogna spendere qualcosa come 749 euro mentre se si volesse entrare in possesso del modello più potente l’iPhone 6 Plus 128 GB il costo sale notevolmente tanto da superare i mille euro.

Una cifra pazzesca che  in pochissimi si possono permettere.

Eppure negli Stati Uniti d’America ed in Australia dove i due device sono già in vendita la coda in questi giorni agli Apple Store è pazzesca.

In molti però vorrebbero comprare il device da sogno ideato da Apple ma economicamente non  riesco a poter effettuare un esborso simile.

Uno studente cinese però non si è arreso ed ha pensato, per poter racimolare i soldi per acquistare il potentissimo smartphone, di “affittare” la propria ragazza.

Il ragazzo di Shanghai, una delle metropoli più grandi al mondo, ha pensato proprio a tutto ha preparato un grande manifesto con la foto della sua fidanzata con una descrizione dettagliata di alcuni dati personali come l’altezza e il peso ed anche una breve biografia.

Lo studente ha anche scritto nel manifesto il prezzo dell’affitto che è di un euro all’ora mentre il prezzo  sale se si vuole la compagnia della ragazza per tutta la giornata con una tariffa di 5 euro.

Il giovane cinese ha previsto anche un abbonamento mensile alla modica cifra di 50 euro mensili.

La notizia dell’affitto da parte di un cinese della propria fidanzata in un lampo è diventata di pubblico dominio ma ora in molti si chiedono se la ragazza è consenziente all’ affitto e soprattutto se è ancora la compagna dell’ideatore di questa “incredibile” proposta.