Maserada, segretario Leghista posta su Facebook commento sconvolgente contro immigrati

Maserada-segretario-Leghista-posta-su-Facebook-commento-sconvolgente-contro-immigrati

Andrea Della Puppa, segretario cittadino della Lega Nord della città di Maserada in provincia di Treviso ha postato questo sconcertante commento sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli”.

Il politico ha anche pubblicato una foto che ritrae un’enorme papera con una sigaretta nel becco.

Il post ha ricevuto qualche mi piace ma una valanga di commenti negativi e Andrea Della Puppa stamattina ha pensato bene di cancellarlo.

Sono diversi gli uomini politici della Lega Nord che sono intervenuti commentando il post del segretario cittadino di Maserada .

Uno tra questi è il Presidente della regione Veneto, Luca Zaia che ha dichiarato che la frase postata da Andrea Della Puppa non è assolutamente il pensiero del partito ed ha sottolineato che il post è solo un esempio di grande inciviltà.

Il presidente del Veneto ha chiesto che il segretario cittadino di Maserada chieda al più presto scusa per la frase postata e che la direzione della Lega Nord prende i dovuti provvedimenti.

Anche il presidente della provincia di Treviso Leonardo Muraro ha chiesto l’intervento della direzione della Lega Nord per prendere seri provvedimenti contro il segretario della Lega della piccola cittadina veneta di Maserada chiedendo il commissariamento della sezione.

Solo due giorni fa il Della Puppa aveva postato una foto inerente una dichiarazione dell’ex ministro Kyenge del governo di Enrico Letta che chiedeva di accogliere con calore gli immigrati asse.

La foto postata ritraeva un lanciafiamme con l’immagine di Hitler.