Pamela Prati svela il suo segreto per avere un fisico perfetto

Pamela-Prati-svela-il-suo-segreto-per-avere-un-fisico-perfetto

Il ritorno della bellissima Pamela Prati che all’età di 56 anni ha un fisico di una ventenne,

Pamela Prati che è una nota show girl che è stata per anni una delle prime donne della seguitissima trasmissione di canale 5  il “Bagaglino“ con affianco Pippo Franco in una lunga intervista rilasciata a Tgcom24 parla di sé e dei programmi futuri.

La soubrette di origini sarde ha confessato che si sta cimentando con la musica e presto uscirà il suo ultimo singolo cantato in portoghese intitolato “Fogo Da Paixào”.

Pamela Prati ha anche svelato come riesce a mantenersi in perfetta forma con un fisico senza un filo di cellulite.

La Prati da anni pratica sport e cura molto la propria alimentazione: “Adesso ho eliminato il glutine perché, anche se non si è celiaci, fa male. Mangio china, molto leggera e buona, ho tolto l’olio di oliva sostituendolo con quello di riso. Poi molta frutta e verdura biologica, dormo otto ore al giorno, non sono una che sta dalla mattina alla sera a fare massaggi, vado però dalla mia naturopata, mi curo con l’omeopatia” .

Pamela Prati ha anche spiegato il perche ha deciso di incidere una canzone in portoghese.

La famosa soubrette ha detto di amare il Brasile e che il suo sogno un giorno e di trasferirsi per sempre nel paese carioca.

Poi Pamela Prati ha fatto una clamorosa rivelazione che presto ci sarà il ritorno in Tv del Bagaglino che si chiamerà “La Grande Risata” che sicuramente la vedrà tra le protagoniste femminili.