Nicole Minetti decisione clamorosa torna alle sue origini di igienista dentale

Nicole-Minetti-decisione-clamorosa-torna-alle-sue-origini-di-igienista-dentale

Nicole Minetti dice addio alla politica e con l’amica del cuore Giorgia Venturini è alla ricerca a Roma di un grande appartamento dove aprire un centro dentistico e chirurgico.

La bella Nicole vuole dare un taglio netto al suo passato e tornare al suo lavoro con l’aiuto della sua fedele amica e dopo degli studi di mercato ha deciso che Roma è la migliore città dove aprire un grande centro dentistico.

La bella ragazza di Rimini abbandonò il suo lavoro di igienista dentale nel 2010 per intraprendere la carriera politica come consigliere regionale della regione Lombardia eletta nel listino bloccato che sosteneva la candidatura a presidente della regione di Roberto Formigoni.

L’inserimento nel listino bloccato con l’automatica elezione a consigliere regionale della Lombardia della Minetti era stata fortemente sponsorizzato da l’ex cavaliere Silvio Berlusconi.

La Minetti nel campo dell’igiene dentale non è una sprovveduta anzi avendo conseguito la laurea in Igiene dentale presso l’Università Vita Salute San Raffaele.

Ma la Minetti con gli studi è proprio portata tanto da conseguire una seconda laurea in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali.

La bella Nicole che ha lasciato Rimini la sua città di origine per vivere tra Milano e Roma ed anche recentemente all’estero negli Stati Uniti d’America ora sembra voler scelto la capitale come città dove trasferirsi definitivamente.

Attualmente la Minetti  dopo essere terminata la relazione con il figlio del noto cantautore napoletano Claudio D’Alessio è single.

Una relazione molto burrascosa quella con Claudio D’Alessio con problemi prima con un’agenzia di viaggi che aveva organizzato un suntuoso viaggio in Thailandia dei due ma non era saldata, con il pagamento di utenze non avvenute nell’appartamento intestato al figlio di Alessio.

In seguito la notizia che la bella Nicole Minetti fosse in dolce attesa ma purtroppo la gravidanza non andò a buon fine per un aborto spontaneo.

Proprio questa circostanza sembra aver segnato il rapporto della Minetti con il figlio di D’Alessio ed abbia determinato la decisone della bella igienista dentale di interromperlo.

Nicole Minetti dopo l’aborto spontaneo ha cancellato tutti suoi profili del vari social network e sembra che abbia deciso di cambiare totalmente vita tanto da ritornare al suo vecchio lavoro.