Striscia la Notizia anticipazioni: da settembre conduzione tutta femminile

Da settembre riparte Striscia la Notizia ed è già aperto il toto nomi per scoprire i conduttori che saranno alla guida del programma televisivo.

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci parte con la 26 esima edizione in un modo un po’ travagliato e non con la consueta leggerezza che l’ha sempre caratterizzato.

In ogni caso tralasciando le illazioni vere o presunte sulle vicende che ruotano attorno al programma, la certezza è che Striscia la Notizia sarà nuovamente nelle nostre case a partire dal prossimo settembre e lo annuncerà uno spot di 1 minuto trasmesso alle ore  21 a reti Mediaset unificate.

Il dubbio sarà naturalmente la conduzione che quasi certamente non vedrà la collaudata coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: quest’ultimo è ancora alle prese con il suo ultimo impegno teatrale e sarà libero solo il prossimo anno mentre per Greggio la faccenda è un po’ più complessa per via dei suoi problemi con il fisco che starebbe indagando per la sua residenza a Montecarlo; comunque vadano le cose la sua partecipazione al programma è ancora in forse e questo sarebbe un duro colpo per i 25 anni di trasmissione che non hanno mai visto una sua assenza.

Un’ altra pietra miliare del programma è Michelle Hunziker che essendo in dolce attesa potrebbe mancare per ovvi motivi almeno nelle prime puntate; la sostituta a cui si era pensato, Belen Rodriguez, si sposerà proprio a settembre con il suo compagno Stefano De Martino, per cui anche questa opzione potrebbe essere improbabile.

Chi ci sarà, dunque? I nomi dovranno essere di grande fascino sul pubblico della fascia delle 20.30 che potrebbe preferire Flavio Insinna che sostituisce Max Giusti alla conduzione di Affari Tuoi che sembra aver ritrovato l’ antico splendore con ascolti ottimi che fanno un po’ tremare Antonio Ricci.

Quindi niente di più facile che la mente del programma possa aver pensato ad una squadra tutta femminile formata da bellissime donne per di più simpatiche oltre che molto seducenti.

Ma c’è un ma: le due signore sono neo mamma una e futura mamma l’altra.

La bella Belen Rodriguez ha partorito il piccolo Santiago 5 mesi fa anche se sin da subito è apparsa in splendida forma e iperattiva più che mai; il suo entourage però la circonda di attenzioni affinchè possa gestire entrambi gli impegni e addirittura si vocifera che sarebbe pronta a condurre sia Striscia la Notizia che la prossima edizione di Italia’s got talent che l’ ha consacrata al grande pubblico.

Non sarà da meno anche l’ altra super mamma multitasking, Michelle Hunziker che dovrà cimentarsi con latte e pannolini visto l’ arrivo di una nuova bimba a settembre in contemporanea forse con il tg satirico. Una bella sfida che siamo certi la dinamica Michelle saprà ben affrontare.

Potrebbe essere proprio una coppia ben assortita, e allora perchè no Striscia la Notizia tutto al femminile sarebbe davvero una grande trovata!