Diretta Inter – Atalanta streaming: live oggi su Sky Go, Sky Online e Premium Play

Diretta-Inter – Atalanta-streaming:-live-oggi-su-Sky-Go-Sky-Online-e-Premium-Play

Alle ore 20,45 allo stadio “Meazza” di Milano scenderanno in campo per la quarta giornata di campionato l’Inter di Walter Mazzarri e l’Atalanta di Colantuono.

L’Inter sembra essere in casa un’altra squadra rispetto a quella che gioca in trasferta.

Due pareggi fuori casa contro Torino e Palermo entrambi sofferti giocando male una roboante vittoria in casa contro il Sassuolo  per sette a zero.

I tifosi si stanno chiedendo qual è la vera Inter quella capace di segnare sette reti in una sola gara o la squadra che di gol ne ha realizzati solo uno in trasferta a Palermo che è servito per uno striminzito pareggio?

La risposta a stasera nella gara contro l’Atalanta squadra molto ostica da affrontare pronta a vendere cara la pelle.

La squadra orobica ha avuto un inizio di campionato molto  altalenate con un pareggio in casa alla prima contro il Verona, poi con una vittoria clamorosa fuori casa al Sant’Elia di Cagliari e nell’ultima giornata il tonfo in casa con la Fiorentina.

Sembra che l’attacco dell’Atalanta sia spuntato con il “tanghe” German Denis che fino ad ora non è ancora riuscito a gonfiare la rete avversaria.

Le squadre si sono affrontate 106 incontri con una netta supremazia della squadra nerazzurra di Milano con 57 vittorie , 26 successi della squadra di Bergamo e 25 incontri terminati in parità.

Un dato significante in casa Inter sono sei le gare nelle quali l’Inter non riesce a sconfiggere i nerazzurri dell’Atalanta.


Il match potrà essere visionato sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito dai siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito su Sky Go, Premium Play e Sky Online applicazioni scaricabili per  smartphonem tablet e pc fissi e mobili.

Qui Inter la squadra nerazzurra si schiererà con il modulo 3-5-2 con Handanovic fra i pali, al centro della difesa niente turnover ma saranno schierati i titolarissimi Vidic, Ranoccha e Juan Jesus a centrocampo spazio a Medel, Guarin e Kovacic con Palacio che giocherà dal primo minuto.

L’allenatore Walter Mazzarri ha così commentato la gara contro l’Atalanta: “L’Atalanta viene da una sconfitta immeritata. Sta bene, è carica, chi affronta l’Inter poi tira sempre fuori qualcosa in più. Dovremo fare una gran partita. Bisogna fare le cose bene, con grande attenzione. Per esempio Guarin: ha fatto bene in Coppa da attaccante e poi a centrocampo, a Palermo ha giocato altrettanto bene a centrocampo. Ha giocato due gare a mille, giocare mezzala comporta un grande sacrificio. Devo valutare le sue condizioni. I miei giocatori sono tutti titolari. E’ il momento di farlo giocare dall’inizio. Osvaldo o Icardi, uno dei due va in panchina, hanno giocato tanto. Vediamo quanto regge Palacio”.

Qui Atalanta : Colantuono schiererà la formazione con modulo 4-4-2 con Sportiello tra i pali, sulle fasce Zappacosta e Dramè al centro della difesa Benaloune e Biava, sulle fasce Estigarribia e D’Alessandro, al centrocampo sarà schierata la coppia composta da Carmona e Cigarin, in attacco Boakye affiancherà Denis.

Mister Colantuono ha così commentato la gara contro l’Inter: “Dovremo disputare una partita perfetta.  O se preferite dovremo giocare come nelle ultime sfide disputate, sempre a Milano, nelle quali ci siamo tolti tante soddisfazioni. Non sta a me sottolineare la potenzialità dell’organico di Mazzarri”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45:

Inter (3-5-2): Handanovic; Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri Panchina: Carrizo, Andreolli, Jonathan, Mbaye, Campagnaro, D’Ambrosio, Obi, Kuzmanovic, M’Vila, Khrin, Hernanes, Osvaldo.