Clamoroso Ballarò giù negli ascolti cresce invece Floris

Clamoroso-Ballarò-giù-negli-ascolti-cresce-invece-Floris

La guerra degli ascolti tra due colossi come Rai e La7 per i due talk show politici di punta: Ballarò condotto da Massimo Giannini e “Dimartedì” diretto da Giovanni Floris ha registrato dei risultati auditel sorprendenti.

Martedì scorso, secondo i dati auditel, vi è stato un clamoroso calo di ascolti della trasmissione “Ballarò” che si è attestata su un totale di un milione e 517 mila telespettatori con uno share solo del 6,54%.

Una drastica diminuzione rispetto alla puntata di esordio quando i telespettatori sono stati più di due milioni e cinquecento conquistando un ottimo share del 11,76%.

Sale invece il programma condotto da Giovanni Floris su La7 “Dimartedì” che rispetto alla prima puntata passa dal 3,46% al 4,23% di share con un incremento di 200 mila contatti rispetto alla prima serata totalizzando quasi un milione di telespettatori.


Risultato senza ombra di dubbio importante quello ottenuto da Giovanni Floris che sembra pian piano conquistare la fiducia degli spettatori.

Calo preoccupante in casa rai dove in una sola puntata “Ballarò” ha perso più di un milione di spettatori.

Mentre sembra aver preso il volo, ottenendo un ottimo successo, la fiction Rai “Un’altra vita”, con la bellissima attrice spagnola Vanessa Incontrada, che è stata vista da  più di 6 milioni di telespettatori conquistando uno riguardevole 24,43% .

“Un’altra vita” racconta di una donna, interpretata da Vanessa Incontrada, che per sfuggire alle pressioni mediatiche dovute all’arresto del marito si trasferisce con le tre figlie nella bellissima isola di Ponza cercando di dimenticare il passato e conosce un uomo misterioso, interpretato da Daniele Liotti, del quale pian piano se ne innamora.