Diretta Lazio – Udinese streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Lazio – Udinese-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Oggi alle ore 20,45 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il posticipo della quarta di campionato tra Lazio e Udinese.

All’Olimpico arriva l’Udinese che fino ad ora ha dimostrare di recepire a pieno le direttive del nuovo mister Stramaccioni conquistando in tre partite due vittorie ed una sconfitta allo “Juventus Stadium” di Torino contro la forte Juventus.

La squadra bianconera è attualmente sola al quinto posto in classifica a sei punti molto distante dalla zona retrocessione ed in piena zona Europa.

Un grande inizio per l’Udinese che è riuscita a vincere tutte le gare disputate in casa ed è chiamata a un difficile esame contro la Lazio che deve assolutamente recuperare dopo la brutta sconfitta patita in campionato contro il Genoa fuori casa.

La Lazio sembra trasformarsi quando gioca tra le mura amiche e la dimostrazione è stata l’eclatante vittoria contro il Cesena per tre reti a zero.

Ma oggi la squadra allenata da Pioli si scontrerà contro un Udinese che è un avversario ostico.

La partita potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset visibile solo dagli abbonati.


L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà  essere seguito su www.livescore.it  e www.diretta.it .

In diretta streaming la partita potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con Windows e Mac.

La Lazio dovrà fare a meno di tantissimi titolari soprattutto nel reparto difensivo dove mancheranno De Vrij squalificato e Gentiletti infortunato.

Basta scenderà in campo con tutore per proteggere la mano, mentre Ledesma prenderà il posto di Biglia infortunato.

In attacco torna dal primo minuto Miro Klose che sarà affiancato da Candreva fresco di rinnovo e il brasiliano Felipe Anderson.

Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Noi vogliamo fare i punti. Ci si può arrivare anche con il bel gioco, ma è chiaro che lavoriamo soprattutto per i punti e per fare un balzo in avanti in classifica. Per vincere serve rabbia feroce. Già da domani mi aspetto di sfruttare al meglio le situazioni in zona gol”.

Poi l’allenatore della Lazio ha parlato dell’Udinese: “Una squadra compatta. Di Natale e Muriel in attacco, oltre a Thereau che ho allenato al Chievo, e Kone a Bologna. Sono tutti giocatori che sanno inserirsi e ripartire. Hanno ottenuto un risultato importante con il Napoli, arrivano con grande determinazione”.

Qui Udinese: Totò Di Natale non giocherà dall’inizio al suo posto Muriel che sarà assistito da Kone e Thereau.

Per Stramaccioni non sarà ancora possibile schierare il giovane portiere Scuffet al suo posto giocherà Karnezis.

Indisponibili anche Pinzi e Domizzi.

Stramaccioni ha così commentato la gara: “Rimaniamo con i piedi ben piantati per terra, perché non abbiamo ancora fatto niente e domani ci aspetta un’altra gara molto impegnativa”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45:

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Novaretti, Cana, Braafheid; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Pereirinha, Konko, Ciani, Cavanda, Lulic, Mauri, Murgia, Keita, Djordjevic, Tounkara.

UDINESE (4-3-2-1) Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Guilherme, Allan; Kone, Thereau; Muriel. All. Stramaccioni. A disp. Meret, Brkic, Belmonte, Coda, Bubnjic, Piris, Evangelista, Hallberg, Jadson, Fernandes, Di Natale, Zapata.

ARBITRO: Rocchi (sez. Firenze).