Italia & Dintorni

Orrore a Mazzarino: gatto torturato e ucciso in modo barbaro

Un caso sconvolgente di crudeltà sugli animali è emerso a Mazzarino, dove un gatto è stato brutalmente torturato e ucciso.

 

A Mazzarino, un gatto ha subito una morte orribile, segnando un nuovo caso di violenza sugli animali. La tragedia si è verificata quando l’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) ha ricevuto foto scioccanti del felino, trovato con un cacciavite conficcato in un occhio e un ferro in bocca. Questo caso segue il precedente orrore di Leone, un altro gatto maltrattato a Salerno.

L’Aidaa interviene per avere giustizia

L’Aidaa ha agito rapidamente, richiedendo indagini immediate e chiedendo la punizione dei colpevoli. L’associazione ha segnalato il crimine alle forze dell’ordine e ha presentato una denuncia formale per maltrattamento e uccisione di animali, conformemente all’articolo 544 del codice penale.

Appello per pene più severe

Concludendo la loro nota, l’Aidaa ha fatto appello al governo per un inasprimento delle pene relative alla crudeltà sugli animali. Hanno enfatizzato il terribile dolore subito dal gatto e la necessità di giustizia per l’animale, che ha sofferto indescrivibilmente.