Diretta Atalanta – Juventus streaming gratis: live oggi su sky Go solo per abbonati

Diretta-Atalanta – Juventus-streaming-gratis-live-oggi-su-sky Go-solo-per-abbonati

Non c’è spazio per riposare in questo campionato dopo il turno infrasettimanale si scende nuovamente in campo per la quinta giornata di campionato a fronteggiarsi saranno nell’anticipo prima Roma – Verona e poi Atalanta – Juventus.

La Juve, che scenderà in campo allo stadio “Azzurri” di Bergamo, oggi dovrà confrontarsi contro una squadra in casa molto ostica che è reduce da una sconfitta fuori casa contro l’Inter e cercherà l’immediato riscatto.

Tanta paura e timore per la Juventus ad inizio campionato con l’avvicendamento tra Massimiliano Allegri e Antonio Conte.

Ma l’ex tecnico del Milan si è dimostrato ampiamente all’altezza della situazione vincendo i quattro incontri di campionato senza subire nessun gol e esordendo nella tanto temuta Champions League con una bella vittoria allo “Juventus Stadium” contro i campioni svedesi del Malmoe.

L’Atalanta è una squadra molto tosta da affrontare in casa.

La partita potrà essere vista in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .


La gara in streaming gratis ripetiamo solo per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium potrà essere vista scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

L’Atalanta oggi punta al colpo grosso e per farlo si affida alla vecchi guardia con Denis che torna al centro dell’attacco.

In difesa ritorna Biava dopo una partita di stop per guai fisici e sarà affiancato da Cherubin.

Possibile turnover a centrocampo dove Baselli potrebbe prendere il posto di Cigarini.

Mister Colantuono ha così commentato la difficile gara contro l’Atalanta: “La Juve la puoi disinnescare solo se provi a impensierirla. Noi cercheremo di darle fastidio. Non potremo pensare solo a difenderci. Chi lo fa, contro la Juve, ha già perso. Se ti chiudi, prima o poi un gol te lo fanno. L’ideale sarà difendere il più lontano possibile dall’area di rigore. Poi bisognerà cercare di correre in avanti appena possibile, questa dovrà essere la nostra mentalità”.

Poi il tecnico dell’Atalanta elogia Massimiliano Allegri: “La Juve è nettamente la squadra più forte del campionato, insieme alla Roma. Sono convinto che duelleranno fino alla fine e che per le altre sarà dura, specialmente se non saranno capaci di accelerare”.

Alla Juventus oggi torna al centro dell’attacco Carlito Tevez che è stato un vero cecchino in queste battute iniziali di campionato.

Molto probabilmente il campione argentino, che merita la nazionale, si è ambientato al calcio italiano ed ora sta dimostrando tutta la sua immensa classe.

Accanto a Tevez ci sarà Morata che permetterà di rifiatare allo spagnolo Llorente in vista dei prossimi impegni importantissimi di Champions e di campionato.

Non ci sarà ancora una volta Andrea Barzagli infortunato al suo posto l’ex torinese Ogbonna. Anche Andrea Pirlo in via di guarigione sarà preservato per partite più importanti.

Sulla fascia sarà preferito Asamoah al francese Evra.

Massimiliano Allegri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara: “A Bergamo cerchiamo tre punti fondamentali per poi affrontare colchoneros e giallorossi. Alla Roma penseremo da giovedì in poi, sapendo che ci attende una sfida di grande fascino e importanza ma non ancora decisiva, perché il campionato è molto lungo e ci sono tanti punti in palio”.

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta e Juventus che scenderanno in campo alle ore 20,45:

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Cherubin, Biava, Dramè; D’Alessandro, Baselli, Carmona, Gomez; Boakye, Denis.  A disp.: Avramov, Scaloni, Benalouane, Del Grosso, Bellini, Raimondi, Cigarini, Molina, Migliaccio, Estigarribia, Moralez, Bianchi. All.: Colantuono

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Morata, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Evra, Padoin, Mattiello, Pereyra, Pepe, Coman, Giovinco, Llorente. All.: Allegri.