Elisa e Emma Marrone insieme sul palco Arena di Verona, delirio dei fan

Elisa-e-Emma-Marrone-insieme-sul-palco-Arena-di-Verona-delirio-dei-fan

Grande spettacolo all’Arena di Verona per il concerto di Elisa che ha attirato tantissimi suoi fan nella città veneta.

La brava Elisa si esibita cantando tutti le sue canzoni più conosciute ed inoltre i nuovi brani del concerto “L’’anima vola” il suo ultimo lavoro discografico.

Ma i fan si sono letteralmente scatenati quando sul palco a duettare con Elisa è salita Emma Marrone che era da un po’ di tempo che non si esibiva in pubblico.

Le due famose cantanti hanno duettato sulle note della canzone “Maledetto Labirinto”.

Dodicimila gli spettatori presenti a Verona che hanno fatto registrare il tutto esaurito per il concerto evento di Elisa intitolato  “L’Anima Vola Live Arena di Verona”.


Elisa ha postato su Facebook il seguente commento sul bellissimo concerto all’Arena di Verona: “Tutto l’intero pubblico di un’Arena di Verona strapiena, carica, traboccante di energia, di luce, di calore, di voglia di cantare, di stare insieme e lasciar uscire la voce, lasciar ballare il corpo, lasciar succedere la magia della musica che muove tutte le molecole dell’aria. Avete coinvolto tutti… Non so come avete fatto, non so quanto facile o difficile possa essere stato, ma abbiamo assistito a una meraviglia. Un gesto che ha dimostrato la vostra unità e la vostra complicità”.

Emma Marrone è tornata a calcare il palco dell’Arena di Verona dopo l’incredibile successo del concerto dello scorso luglio “Emma Limited Edition”.

La brava cantante che è diventata famosissima grazie alla vittoria alla trasmissione “Amici”presto sarà impegnata in un nuovo tour che toccherà le più importanti città italiane che avrà inizio l’8 novembre ad Acireale, il 10 novembre al Pala Florio di Bari, l’11 novembre a Pescara, il 14 a Roma, il 15 a Caserta, il 18 novembre a Firenze, il 21 novembre a Rimini, il 24 a Torino e l’ultima tappa sarà il 25 novembre al MediolanumForum di Milano Assago.