“Fratelli unici” cast sensazionale con Argentero e Raoul Bova

“Fratelli-unici”-cast-sensazionale-con-Argentero-e-Raoul-Bova

Cast d’eccezione per il film “Fratelli unici” diretto da Alessio Maria Federici che da domani 2 ottobre sarà proiettato in tutte le sale  italiane.

Gli attori protagonisti sono due degli uomini più ammirati dalle donne italiane  Luca Argentero e Raoul Bova.

Raul Bova e Luca Argentero hanno lavorato in questo film per la prima volta insieme ed interpretano due fratelli che però hanno un carattere completamente diverso.

“Fratelli unici” è  una pellicola molto divertente che mostra Raoul Bova nei panni dell’uomo che sa il fatto suo che non teme niente e nessuno che però a causa di un brutto incidente non ricorda più nulla ed ha mille paure.

A prendersi cura di Raoul ci penserà il fratello, interpretato da Luca Argentero e tra i due dopo anni di incomprensione nascerà un bellissimo rapporto.


Mirian Leone interpreta nel film  Sofia una bella donna che è una vicina di casa dei fratelli Bova  e Argentero.

Nel cast ci sarà anche Carolina Crescentini che interpreterà la ex moglie di Raoul Bova.

Raoul Bova ha così raccontato l’esperienza di lavoro fatta con Luca Argentero: “Con Argentero è stata amicizia immediata: non avevamo mai lavorato insieme, ma appena ci siamo incontrati abbiamo iniziato a raccontarci i fatti nostri come se ci conoscessimo da sempre. Luca mi ha tirato su e mi ha fatto ridere in un momento non facile, all’indomani della separazione da mia moglie Chiara”.

Il film secondo Raoul Bova: “dice che abbiamo tutti una seconda volta, possiamo amare e ritrovarci”.

Non resta che attendere domani 2 ottobre giorno della prima in Italia di “Fratelli unici” per vedere all’opera insieme Bova e Argentero.