Monica Bellucci racconta i suoi primi 50 anni oggi single

La più bella attrice italiana ha compiuto ieri 50 anni.

Stiamo parlando di Monica Bellucci l’icona della bellezza italiana nel mondo che è nata a Città di Castello il 30 settembre del 1964.

Una carriera fulminate la sua prima da ricercatissima modella, ha sfilato per le più grandi marche di moda italiane e mondiali, poi da rinomata attrice.

A 50 anni è tempo di bilanci e Monica dice subito che: “Sono viva, in salute, ho due figlie che adoro, direi che è un bilancio più che positivo”.

L’attrice umbra che ha girato il mondo ora è single dopo quattordici anni di intenso amore con  Vincent Cassel, uno degli attori più affascinanti del mondo cinematografico.

Monica Bellucci oltre ad essere una grande attrice è soprattutto mamma di due splendide bambine di soli 10 anni e 5 anni.


Dopo essere stata a lungo una cittadina di Parigi, per il suo legame con Cassel, ora è ritornata a vivere nella sua Italia.

In questo ultimo periodo è in Serbia per le registrazioni del film “Sulla via lattea” e dopo aver festeggiato i suoi primi 50 anni ha dichiarato che “La prossima intervista sugli anni la farò quando ne starò per compiere 100”.

Giovanissima Monica Bellucci è diventata famosa con il film “La riffa” interamente girato a Bari ma la sua consacrazione è avvenuta con la pellicola “Malena”  nel 2000 con la sapiente regia di un mostro del cinema italiano come Giuseppe Tornatore.

Numerosi sono stati i film girati da Monica Bellucci negli Stati Uniti d’America accanto ai più grandi attori Usa come Robin Wright Penn, Winona Ryder, Keanu Reeves e Robert De Niro.