Ilaria D’Amico e Gigi Buffon presto genitori ancora una volta

Ilaria-D-Amico-e-Gigi-Buffon-presto-genitori-ancora-una-volta

Un’estate di passione è stata quella appena trascorsa tra il portiere della Juventus Gigi Buffon e la conduttrice Sky Ilaria D’Amico.

I due continuano a frequentarsi e sono unitissimi tanto che sembrerebbe addirittura che Ilaria D’Amico sia in dolce attesa.

La notizia è stata più volte riportata da alcuni autorevoli testate di gossip quali “Diva” e “Donna Moderna 2000” secondo le quali Buffon potrebbe presto diventare per la terza volta papà.

Sembrerebbe che la notissima giornalista Sky sia stata avvistata nelle vicinanze dell’Ospedale Buzzi di Milano dove è nato il suo primogenito Pietro concepito con il suo ex compagno Rocco Attisani.


Ilaria D’Amico però spesso si reca nel plesso pediatrico ed ultimamente ha presentato l’undicesima edizione di “Un ospedale per Amico” una manifestazione organizzata dall’Onlus OBM associazione della quale la bella giornalista Sky è testimonial da tempo.

Ma i dubbi su una possibile gravidanza sono aumentanti anche per delle foto scattate alla D’Amico in pieno centro di Milano intenta a fare shopping da dove si evince che Ilaria ha un pancino sospetto.

Gigi Buffon in questo periodo della sua vita sembra vivere una seconda giovinezza con la Juventus sta volando in campionato e nelle gare ufficiali è imbattuto e nell’ultima partita ha parato un rigore all’atalantino Denis.

Ora per il portiere della nazionale, dopo la dolorosa separazione con Alena Seredova, si sta prospettando una nuova paternità.

Gigi Buffon è padre due bambini Louis Thomas di tre anni e  David Lee  di sette anni avuti dall’unione con la modella cieca.