Diretta oggi livescore Atletico Madrid – Juventus streaming gratis formazioni ufficiali

Diretta-oggi-livescore-Atletico-Madrid – Juventus-streaming-gratis-formazioni-ufficiali

Oggi alle ore 20,45 la Juventus torna a giocare in Champions dopo la vittoria allo “Juventus Stadium” contro il Malmoe la squadra bianconera si scontrerà al ‘Vicente Calderon’ contro il quotato Atletico Madrid allenato da una vecchia conoscenza italiana come Diego Simone.

Partita dura contro una delle squadre più forti in Europa.

L’Atletico, anche se ha venduto pezzi da novanta come il forte attaccante Diego Costa, ha ancora un’ intelaiatura da squadra di altissimo livello.

L’Atletico Madrid nella prima giornata del girone A ha subito una cocente sconfitta a Atene dall’Olympiakos per 3 a 2 ed oggi i “colchoneros” sono chiamati a vincere perché un’eventuale sconfitta potrebbe pregiudicare seriamente il cammino in Champions League.

La Juventus in questo inizio di campionato sembra invincibile avendo subito zero gol e conquistando 6 vittorie su 6 incontri ufficiali.

I bianconeri sono in testa al campionato italiano ed hanno vinto anche la prima di Champions e se oggi riescono ad uscire indenni dal “Vicente Calderon” le possibilità di un passaggio di turno aumenteranno considerevolmente.


La partita potrà essere seguita in diretta tv in chiaro su canale 5.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it  e www.diretta.it con la possibilità di  visionare quasi in real time le eventuali realizzazioni.

Lo streaming potrà essere seguito gratuitamente da smartphone, tablet e pc sul sito ufficiale sportmediaset.

Qui Atletico Simeone schiera la migliore formazione possibile e dichiara che questa per l’Atletico Madrid è una finale.

Qui Juventus Massimiliano Allegri non potrà contare su due pilastri come Andrea Pirlo e Andrea Barzagli.

In attacco accanto all’argentino Tevez sarà schierato Llorente.

Allegri ha così commentato la gara di oggi: “Sarà una partita complicata perché l’Atletico fa dell’intensità e della qualità i suoi punti di forza. Ha segnato tanti gol sui calci piazzati, sarà una partita molto tecnica. Il gioco dell’Atletico rispecchia il carattere dell’allenatore, è una squadra che concede pochi spazi e ha la forza mentale di aggredire per 90 minuti. Merito di Simeone, che ha trasmesso queste idee ai giocatori in maniera vincente. La vita è strana, l’anno scorso non ho avuto la possibilità di giocare qui con il Milan negli ottavi perché sono stato esonerato, il sorteggio me l’ha ridata”

Di seguito le formazioni di Atletico Madrid e Juventus che si scontreranno alle ore 20,45:

Atletico (4-4-2): 13 Oblak, 15 Ansaldi, 23 Miranda, 2 Godin, 20 Juanfran, 6 Koke, 5 Tiago, 14 Gabi, 10 Arda Turan, 8 Raul Garcia, 9 Mandzukic. (1 Moya 3 Siqueira 24 Gimenez 17 Saul Niguez 22 Cerci 11 Jimenez 7 Griezmann). All.: Simeone.

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 4 Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 6 Pogba, 8 Marchisio, 23 Vidal, 33 Evra, 14 Llorente, 10 Tevez. (30 Storari 5 Ogbonna 22 Asamoah 20 Padoin 37 Pereyra 9 Morata 12 Giovinco). All.: Allegri. Arbitro: Brych (Germania).