Fedez , “di Renzi non mi fido” e presenta nuovo album “Pop-Hoolista”

Fedez-“di-Renzi-non-mi-fido”-e-presenta-nuovo-album-“Pop-Hoolista”

Fedez ha soli 24 anni ma sembra un ragazzo con le idee chiare e durante la presentazione del suo ultimo album “Pop-Hoolista” dichiara che non si fida di Renzi che invece il pensiero di Grillo e il Movimento Cinquestelle lo attragono al punto che ha deciso di scrivere  una canzone intitolata   “Non sono partito”per la festa dei grillini che si terrà a Roma al Circo Massimo dal 10 al 12 ottobre.

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è diventato famoso per la sua partecipazione ad X Factor ed in poco tempo ha inciso quattro album.


L’ultimo suo lavoro intitolato “Pop-Hoolista” è stato prodotto dalla sua casa discografia la Newtopia ed è composto da 20 brani uno dei quali è stato interpretato con la famosa cantante Elisa.

Ma Elisa non è stata l’unica a collaborare al nuovo album.

Fedez ha cantato anche con Noemi in “L’amore eternit” e con Malika Ayane in “Sirene”.

Fedez sul suo nuovo album ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “so di essere retorico, ma le mie parole populiste danno un disegno sociale del Paese. Prima partivo da basi pronte, ora sono partito dai miei concept. Noi rapper ci saremmo imborghesiti? Non è un’accusa, è la realtà. Non capisco perché si debbano nascondere il successo e l’idea che la passione diventi un lavoro, evitare di mettere in luce i privilegi, la fortuna che hai avuto”.