Statale 100, scontro Tir-furgone, muore un operaio, diversi i feriti trasportati al Policlinico di Bari

Un tragico incidente su SS100 vicino a Gioia del Colle ha causato la morte di un operaio e diversi feriti, con un impatto tra furgone e tir.

Incidente mortale su ss100: drammatica perdita di un operaio

Questa mattina, il 26 gennaio, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla SS100, una strada nota per essere teatro di frequenti tragedie.

L’incidente ha avuto luogo vicino all’aeroporto di Gioia del Colle (Ba), dove un operaio addetto alla manutenzione stradale ha tragicamente perso la vita.

“L’uomo si trovava a bordo di un piccolo furgone insieme a alcuni colleghi,” e secondo le informazioni, il furgone si è scontrato con un tir.

Dettagli sull’incidente e le vittime

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, nulla si è potuto fare per salvare la vita dell’operaio che viaggiava in direzione Sud. Oltre alla vittima mortale, ci sono stati altri feriti, trasportati d’urgenza agli ospedali di Bari e Acquaviva delle Fonti.

Attualmente, “le condizioni dei feriti non sono ancora note.” Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. A causa dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.