Francesco Totti riceve complimenti da Renzi per gran gol contro il Manchester

Francesco-Totti-riceve-complimenti-da-Renzi-per-gran-gol-contro- il-Manchester

Tutti pazzi per Francesco Totti che alla tenera età di 38 anni è ancora in grado di stupire il mondo.

Suo è stato lo stupendo gol che ha permesso alla Roma di pareggiare all’Etihad Stadium contro i campioni di Inghilterra del Manchester City.

La Roma era passata in svantaggio nell’importantissima gara di Champions contro il City ma poi un’invenzione del centrocampista giallorosso Nainggolan ha permesso a Totti di presentarsi solo di fronte al portiere del Manchester e con un tocco sublime il capitano ha segnato una rete che resterà nella storia del calcio.

Il premier Matteo Renz,i sostenitore da sempre della sua Fiorentina ed inoltre grande appassionato di calcio, ha voluto complimentarsi  di persona col capitano giallorosso.


Renzi ha telefonato a Francesco Totti, i due sono quasi coetanei, per complimentarsi del gesto tecnico compiuto a Manchester.

Francesco Totti ha così commentato i complimenti ricevuti dal premier: “Sono stato molto sorpreso nel ricevere la telefonata del presidente del consiglio Renzi, ma devo dire che mi ha fatto molto contento. La sua telefonata comunque è motivo di orgoglio non solo per me, ma per tutto lo sport italiano”.

Ora Francesco Totti e la sua Roma si stanno concentrando al duro impegno di domenica pomeriggio contro la Juventus in campionato che si giocherà allo “Juventus stadium” di Torino.

Le due squadre sono in testa al campionato italiano a punteggio pieno con cinque vittorie in cinque giornate.

Francesco Totti molto probabilmente sarà in campo anche contro i bianconeri e tenterà nuovamente di ripetere il grande gesto atletico compiuto contro il Manchester City.