Fedez presenta nuovo album “Pop-Hoolista” ed attacca Renzi

Fedez-presenta-nuovo-album-“Pop-Hoolista”-ed-attacca-Renzi

Fedez il vincitore di X Factor continua a far parlare di se e a 24 anni ha già raggiunto un grande successo tanto da essere seguito da moltissimi fan.

Il cantautore milanese , durante una lunga intervista, ha presentato il suo nuovo disco “Pop-Hoolista” che è composto da 20 brani inediti.

Tanti sono stati gli artisti che in questo nuovo album hanno duettato e collaborato alla stesura da Elisa, con la quale il Vincitore di X Factor ha cantato il brano dal titolo omonimo dell’album, a Noemi con cui è stato inciso “L’amore eternit” e infine  con Malika Ayane per un duetto in “Sirene”.

L’Album è stato prodotto dalla casa discografica la Newtopia di proprietà del cantautore milanese con J-Ax.


“Pop-Hoolista “ è il quarto album composto da Fedez che spera di superare  con questo ultimo lavoro i successi dei precedenti cd.

Fedez durante la presentazione del suo ultimo lavoro ha anche parlato della attuale situazione politica ed ha espresso il suo pensiero.

Il cantante milanese ha rivelato di non fidarsi dell’attuale presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Il giovane e seguitissimo cantautore ha svelato di aver già elaborato una nuova canzone “Non sono partito” per la prossima manifestazione nazione del Movimento Cinque Stelle che si terrà a Roma dal 10 al 12 ottobre che vedrà la partecipazione di milioni di fan del M5S e di Beppe Grillo.

Fedez ha anche detto che non girerebbe più il video con Alfonso Signorini perché in molti hanno pensato che fosse stato fatto per omaggiare il famoso giornalista di gossip.

Il cantante milanese sarà un nuovo giudice di X Factor 8.