Monica Bellucci il simbolo della bellezza made in Italy ha compiuto 50 anni

Monica-Bellucci-il-simbolo-della-bellezza-made-in-Italy-ha-compiuto-50-anni

Certo passa il tempo anche per un’ simbolo della bellezza come Monica Bellucci che lo scorso 30 settembre ha compiuto 50 anni di età.

Ma la bella attrice e modella italiana non ha perso il suo incredibile fascino anzi forse con il passare degli anni è aumentato.

Ha festeggiato il suo cinquantesimo anno di età sul set del film “Sulla via lattea” in Serbia ed ha detto ai giornalisti che la prossima intervista sulla sua età la farà quando avrà compiuto cento anni.


Madre due bellissime bambine ora la bella attrice di Città di Castello in Umbria è single dopo 14 anni di matrimonio con il padre delle sue figlie l’attore francese Vincent Cassel.

Monica Bellucci dopo essere stata una delle più famose modella al mondo è diventata nota come attrice con il film “Malena” diretto da Giuseppe Tornatore nel quale ha interpretato una bellissima siciliana che era rimasta sola in paese perché il marito era al fronte per combattere la seconda guerra mondiale.

Malena era diventata la donna più ambita del paese siciliano per la sua incredibile bellezza.

Monica Bellucci ha vissuto per 14 lunghi anni lontano dall’Italia a Parigi con l’ex marito Vincent Cassel ora è una cittadina del mondo essendo ricercatissima come attrice e girando film nei posti più impensabili del pianeta.