Diretta livescore Slovan Bratislava-Napoli streaming gratis: live oggi su Premium Play per abbonati

Diretta-livescore-Slovan-Bratislava-Napoli-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play-per-abbonati

Oggi alle ore 19,00 è il turno del Napoli in Europa League che scenderà in campo allo stadio “Pasienky” in Slovenia.

Un ritorno alle origini per Hamsik che torna a giocare nella sua patria e nella squadra dove ha tirato i primi calci al pallone prima di passare al Brescia e poi al Napoli.

Partita molto abbordabile quella che i partenopei disputeranno contro lo Slovan Bratislava anche se partite già vinte non ci sono mai state.

Una vittoria in Slovenia consentirebbe alla squadra partenopea di fare un notevole passo in avanti in Europa League dopo la vittoria contro lo Sparta Praga.

Non è iniziata nel miglior dei modi la stagione dei Partenopei che sono stati eliminati nei play off della Champions dall’Athletic Bilbao ed in campionato ha conseguito solo 2 vittorie un pareggio e due sconfitte ed è distanziato di ben otto punti dalla testa della classifica.

La partita sarà trasmessa sui canali digitali Mediaset che ha l’esclusiva di questa competizione.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .


In streaming la partita potrà essere seguita in modo gratuito scaricando l’applicazione di Premium Play  per dispositivi mobili quali smartphon, tablet e pc fissi e mobili.

Benitez ha intenzione di effettuare molto turnover in vista del prossimo impegno in campionato.

Ci sarà sicuramente in campo capitan Hamsik mentre sarà concesso un turno di riposo  a Gonzalo Higuain.

Rafa Benitez ha così commentato la gara di  oggi contro lo Slovan Bratislava: “Se devo cambiare i giocatori, lo faccio per vincere. Per affrontare due partite alla settimana è normale cambiare gli interpreti. Questo  aiuterà la squadra ad andare avanti in tutte le competizioni. Ora c’è lo Slovan, poi penseremo al Torino. A Sassuolo abbiamo dimostrato carattere e spirito di sacrificio. La vittoria della svolta? Può essere , come nelle partite precedenti, ma in questo caso con un po’ più di fortuna”.

Il Napoli scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1 con fra i pali Rafael, sulle fasce Maggio e Ghoulam al centro della difesa spazio a Henrique e Koulibaly a centrocampo da registrare il ritorno di Inler ce sarà affiancato da Lopez, sulla trequarti oltre a Hamsik ci saranno Mertens e Callejon in avanti Michu.

Di seguito le probabili formazioni di Slovan Bratislava e Napoli che si affronteranno alle ore 19.00:

SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Pernis; Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak; Grendel, Lasik, Milinković; Meszaros, Peltier, Kubik. All. Straka

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Michu. All. Benitez.

ARBITRO: Marijo Strahonja (Croazia)