Diretta Livescore Inter-Qarabag Europa League streaming gratis Premium Play per abbonati

Diretta-Livescore-Inter - Qarabag-Europa-League-streaming-gratis-Premium-Play-per-abbonati

Oggi alle ore 21,05 l’Inter è chiamata al riscatto dopo la brutta batosta di domenica contro il Cagliari in campionato.

La squadra nerazzurra è stata sconfitta in casa per 4 a 1 dimostrando errori grossolani in difesa e poca consistenza in attacco.

L’accusato numero uno di questa situazione è Walter Mazzarri che non ha ancora dato una fisionomia alla squadra.

In alcune partite gli stessi errori visti l’anno scorso si stanno ripetendo anche quest’anno con una difesa colabrodo e un attacco anemico.

L’Inter deve vincere e soprattutto convincere contro la modesta squadra dell’Azerbaigian che nella prima gara di Europa League è stata battuta per 2 a 0 dal Salisburgo.


La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma digitale di Mediaset Premium che ha l’esclusiva dell’Europa League.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita in modo gratuito dagli abbonati Mediaset scaricando l’applicazioni Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

L’Inter non farà oggi molto turnover non ci sarà Vidic che in questo inizio di campionato sta molto deludendo al suo posto giocherà Andreolli, M’Vila prenderà il posto di Medel, mentre Hernanes inizierà dalla panchina per dare posto a Kuzmanovic in attacco giostrerà la coppia argentina Palacio – Icardi.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Inter e  Qarabag:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Dodò, M’Vila, Kuzmanovic, Kovacic, Jonathan; Palacio, Icardi.

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Agolli, Sadygov, Guseynov, Madvedev; Qarayev, R. Almeida; Muarem, Chumbinho, Dias; Reynaldo.