Fedez dichiarazioni choc “Barbara D’Urso tombola e di Renzi non mi fido”

Fedez-dichiarazioni-choc “Barbara-D-Urso-tombola-e-di-Renzi-non-mi-fido”

Grande successo sta riscuotendo fra i giovani il cantante Fedez che, durante la presentazione del suo ultimo lavoro discografico “Pop-hoolista”, avvenuta a Milano alla Mondatori Duomo, parla un po’ di tutto di politica e di tv.

Federico Lucia in breve Fedez è diventato famoso per aver partecipato e vinto X Factor e ora per esserne uno dei giudici dell’ultima edizione X Factor 8, con Mika Victoria Cabello e Morgan.

Fedez durante la sua intervista è stato molto schietto schierandosi contro la Tv spazzatura: “La tv spazzatura c’inquina. Barbara D’Urso tombola”.

Poi ha detto anche la sua sulla politica dichiarando che di Renzi non si fida e che invece il Movimento Cinque Stelle lo attira tanto da scrivere una canzone “Non sono partito”  che potrebbe essere l’inno delle festa nazionale del Movimento che si terrà dal 10  al 12 ottobre prossimo al Circo Massimo a Roma.


Fedez ha parlato anche del suo disco “Pop-hoolista” : “So di essere retorico, ma le mie parole populiste danno un disegno sociale del Paese. Prima partivo da basi pronte, ora sono partito dai miei concept. Noi rapper ci saremmo imborghesiti? Non è un’accusa, è la realtà. Non capisco perché si debbano nascondere il successo e l’idea che la passione diventi un lavoro, evitare di mettere in luce i privilegi, la fortuna che hai avuto”.

“Pop-hoolista” il quarto album di Fedez è composto da 20 brani alcuni dei quali composti con la collaborazioni di altri artisti italiani come Elisa , Noemi e Malika Ayane.

Il nuovo disco è in commercio dal 30 settembre scorso e già sta riscuotendo un ottimo successo.

Fedez ha anche annunciato che il 22 marzo prossimo al Forum di Asiago di Milano terrà un concerto evento con la partecipazione straordinaria di molti suoi famosi colleghi.