Diretta livescore Milan – Chievo streaming gratis: live oggi diretta Sky Go per abbonati

Diretta-livescore-Milan – Chievo-streaming-gratis-live-oggi-diretta-Sky-Go-per-abbonati

Oggi alle 20,45 allo stadio “Meazza” di Milano si disputerà l’incontro tra il Milan e il Chievo valido come anticipo della sesta giornata di campionato.

La squadra rossonera si scontrerà contro il Chievo in una partita che deve a tutti i costi cercare di vincere per risalire in classifica.

Il Milan in questo inizio di stagione ha collezionato due vittorie nelle prime due giornate di campionato, una sconfitta in casa con la Juventus e due pareggi.

Oggi il club rossonero vorrebbe tornare alla vittoria e soprattutto far divertire il proprio pubblico.

Il Chievo ha vinto clamorosamente in casa del Napoli, ha collezionato un pareggio e tre sconfitte.

La squadra milanese punta a riconquistare un posto in Europa magari in Champions ma per farlo ha bisogno della continuità di risultati.

La squadra veneta punta a una salvezza tranquilla.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Mediaset e Sky visibili solo per gli abbonati.


L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti web di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visto sulle applicazioni di Sky Go e Premium Play scaricabili per dispositivi mobili quali smarphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Il Milan deve fare a meno del portiere titolare Diego Lopez e di Montolivo in via di recupero.

Inzaghi schiererà fra i pali Abbiati, sulle fasce la coppia Abate e De Sciglio i due centrali saranno Rami e Alex, a centrocampo saranno schierati Poli e De Jong, sulla trequarti ballottaggio tra El Shaarawy  e Bonaventura, e in campo Menez e Honda a sostegno di Torres.

Qui Chievo Mister Corini schiererà la sua squadra con il 4-3-2-1 con Bardi fra i pali, Frey e Biraghi sulle fasce, Dainelli e Cesar a centro della difesa, a centrocampo Hetamaj, Radavanovic e Cofie, sulla trequarti Birsa e Lazarevic in attacco Paloschi.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong; Honda, Bonaventura, Menez; Torres. All.: Inzaghi

Chievo (4-3-2-1): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Hetemaj, Radovanovic, Cofie; Birsa, Lazarevic; Paloschi. All.: Corini