“4 Ristoranti”, la ritoratrice Ekla insultata e minacciata sui social. Parla il vincitore della puntata: «Basta gogna mediatica, è un gioco”

Dopo la partecipazione a “4 Ristoranti”, Ekla Vasconi del Il Rigoletto affronta critiche sui social. Giuseppe Maddalena difende l’integrità della competizione.

Polemiche post-trasmissione a Mantova

La nona stagione di “4 Ristoranti”, condotta da Alessandro Borghese, ha generato un’ondata di polemiche a Mantova, in particolare per Ekla Vasconi, titolare de Il Rigoletto.

La trasmissione, che ha visto Il Rigoletto classificarsi secondo dietro il Materiaprima di Giuseppe Maddalena, ha scatenato una tempesta sui social network, con Vasconi bersagliata da critiche e attacchi.

La sfida delle recensioni

Ekla Vasconi racconta di essere stata travolta da un flusso incessante di commenti negativi, tanto che Tripadvisor ha dovuto interrompere la pubblicazione di nuove recensioni per il suo ristorante.

La ristoratrice sottolinea la sua sincerità nel giudicare durante la competizione, riconoscendo di non essere stata diplomatica ma negando di aver offeso personalmente qualcuno.

Solidarietà nel settore

Giuseppe Maddalena, proprietario del Materiaprima e dell’Osteria alla Fragoletta, descrive la partecipazione allo show come un’esperienza positiva e si distanzia dalle critiche, sottolineando l’importanza del rispetto reciproco. Maddalena e gli altri concorrenti si sono espressi contro la negatività e gli attacchi subiti da Vasconi, chiedendo un termine alla gogna mediatica. La vicenda evidenzia il bisogno di un dialogo costruttivo e di supporto tra professionisti del settore.