Diretta Juventus – Roma streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Juventus – Roma-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Oggi alle 18,00 allo “Juventus Stadium” di Torino si giocherà la super sfida tra i bianconeri padroni di casa e la Roma di Rudi Garcia.

Si affronteranno senza ombra di dubbio le due squadre più fori del nostro campionato.

Da una parte la Juventus vincitore degli ultimi tre titoli ma orfana del suo mentore Antonio Conte che è approdato in nazionale.

Il suo sostituto Massimiliano Allegri fino ad ora è riuscito nell’impresa di non far sentire la mancanza dell’allenatore leccese.

Cinque partite cinque vittorie questo è il rollino di marcia della Juventus in campionato.

I bianconeri non hanno ancora subito una rete in campionato ma mercoledì sono stati sconfitti in Champions League dall’Atletico Madrid e hanno la possibilità del pronto riscatto contro la squadra giallorossa.

La Roma ha dimostrato di essere ancora più forte della squadra che l’anno scorso arrivò seconda ed è a punteggio pieno in campionato a pari punti in testa alla classifica con i bianconeri.

Martedì scorso ha compiuto un’autentica impresa pareggiando in Champions League contro il Manchester City campione di Inghilterra.

L’uomo simbolo di questa grande squadra è senza ombra di dubbio il suo immenso capitano Francesco Totti che è riuscito a 38 anni martedì a siglare un gol storico contro il Manchester City.

La Roma deve molto anche al suo allenatore Rudi Garcia che arrivò l’anno scorso come perfetto sconosciuto ed ha dimostrato di essere uno degli allenatori più preparati del mondo.


La partita sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium visibile solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara in modo gratuito potrà essere seguita grazie alle applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili su dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc portatili e fissi con sistema operativo Windows e Mac.

Qui Juventus rientra Andrea Pirlo ma non sarà schierato dal primo minuto out ancora Barzagli.

Allegri ha così commentato la gara: “La Roma ha acquisito una grande autostima, tra l’anno scorso e le partite di quest’anno. Ma noi abbiamo voglia di ripeterci e battere la Juve è sempre molto difficile. A fine campionato vedremo che è la più forte. In Coppa non sempre vince la più forte, in campionato no. Una partita non cambia il valore assoluto di una squadra”.

Qui Roma niente Juve per Daniele De Rossi, Castan  e Astori.

Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Faremo di tutto per vincere e giocare il nostro calcio. Siamo carichi. Dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto vedere a Manchester dove abbiamo risolto la gara dopo essere andati sotto dopo tre minuti. La Roma gioca sempre per vincere ma questo già lo sappiamo, ormai. Contro la Juve faremo la stessa prestazione offerta contro il City. Gara sicuramente importante quella contro la Juve. Il bello è che abbiamo giocato contro i campioni di Russia, poi contro quelli di Inghilterra, domani contro quelli d’Italia e poi contro quelli di Germania. Vorremmo che ogni settimana fosse così”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Juventus e Roma:

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Robinho, Caceres, Evra, Padoin, Pepe, Pirlo, Pereyra, Morata, Coman, Giovinco. All.: Allegri

Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho A disp.: Lobont, De Sanctis, Somma, Torosidis, Holebas, Emanuelson, Paredes, Ljajic, Sanabria, Florenzi, Destro. All. : Garcia