Diretta partita Juventus – Roma streaming gratis: live oggi Premium Play per abbonati

Diretta-partite-Juventus – Roma-streaming-gratis- live-oggi-Premium- Play-per-abbonati

Super sfida oggi allo Juventus e Roma allo “Juventus Stadium”  di Torino da tempo tutto esaurito per questa gara che vale il primato nel campionato italiano di serie A.

Oggi si scontreranno Juventus e Roma a punteggio pieno in campionato che rappresentano a tutti gli effetti gotha attualmente del calcio italiano.

Cinque vittorie in cinque gare disputate per entrambe a dimostrazione di una netta supremazia sulle altre squadre.

Inter, Milan e Napoli al momento per motivi diversi sembrano lontane anni luce rispetto alle superpotenze del campionato italiano.

La Juventus incute timore per aver dimostrato per tre anni consecutivi l’assoluto predominio in Italia.

La Roma però quest’anno fa paura.

I giallorossi hanno dimostrato la loro forza anche in Champions battendo con un sonoro 5 a 1 il Cska Mosca nella gara di esordio e pareggiando contro il Manchester City squadra campione di Inghilterra con una rosa stellare.


La partita potrà essere vista sui canali digitali che trasmettano segnali criptati visibili solo dagli abbonati di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la partita potrà essere seguita in modo gratuito solo per gli abbonati grazie alle applicazioni mobili di Sky Go e premium Play visibili su dispositivi mobili qual smartphone , tablet e pc fissie portatili.

La Juventus dovrà fare a meno di Andrea Barzagli che dopo una radiografia è stato fermato nuovamente dai medici della Juve e dovrà stare fermo ancora un mese.

Ritorna Andrea Pirlo ma non farà parte dei titolari partirà dalla panchina in avanti ancora una volta la coppia Tevez e Llorente.

Qui Roma lunga la lista degli infortunati ma Rudi Garcia non fa drammi anzi dichiara che i giallorossi scenderanno in campo per vincere la gara contro la Juve.

Ancora indisponibile Daniele De Rossi sostituto dall’ottimo Keita, non ci sarà Strootman.

In attacco accanto all’eterno Totti spazio a Florenzi e Gervinho

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 18,00 di oggi:

Juve (4-3-1-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Padoin, Pirlo, Pereyra, Coman, Asamoah, Pepe, Giovinco. All.: Allegri.

Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pianjic; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Lobont, Sommas, Torosidis, Holebas, Emanuelson, Ucan, Sanabria, Paredes Sanabria, Ljajic, Destro. All.: Garcia.