Diretta oggi Sky Go partita Fiorentina – Inter streaming gratis: live per abbonati

Diretta-oggi- Sky-Go-partita-Fiorentina – Inter-streaming-gratis-live-per-abbonati

Oggi alle ore 20,45 allo stadio “Artemio Franchi” per il posticipo della sesta di campionato si affronteranno Fiorentina e Inter.

Due squadre alla ricerca della continuità di risultati che è mancata in questo inizio di stagione.

Tutte e due le squadre  giovedì scorso sono riuscite a vincere le rispettive gare in Europa League e sono al comando nei due gironi della coppa europea.

In campionato l’Inter deve cercare di far dimenticare ai propri tifosi la batosta subita contro il Cagliari per 4 a 1 la Fiorentina deve cercare di vincere la prima partita in casa.

I viola non hanno a disposizione  gli attaccanti titolari: alla prolungata assenza di Pepito Rossi si è aggiunta da qualche settimana anche quella di Mario Gomez e Montella ha dovuto reinventare il proprio attacco con il lancio di Babacar al centro dell’attacco.

L’Inter sembra essere sempre l’eterna incompiuta con partite memorabili come quella con il Sassuolo vinta con il punteggio tennistico di 7 a 0 e con altre gare da dimenticare come quella della scorsa domenica persa contro il Cagliari di Zeman.


La partita potrà essere seguita in diretta tv sui canali digitali visibili solo per abbonati di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play  per smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli) e tablet con sistema operativo Androd o pc fissi o portatili.

Qui Firenze Montella recupera Cuadrado e lo schiera dal primo minuto affianco a Babacar.

L’allenatore viola commenta così la gara di oggi: “Noi stiamo bene fisicamente, e mentalmente le vittorie portano ulteriori energie. L’Inter è una squadra forte, piena di giocatori di livello. Mazzarri ottiene sempre il massimo dai propri giocatori. Non mi aspettavo la loro sconfitta con il Cagliari, ma le squadre di Zeman hanno questi exploit. I giocatori dell’Inter avranno grande voglia di rivalsa, speriamo ci riescano dalla prossima. Hanno campioni anche in panchina ed una rosa di qualità”.

Qui Inter Dodò stringe i denti e gioca dal primo minuto probabile innesto dal primo minuto di Osvaldo al fianco di Icardi in attacco panchina per Palacio.

Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Noi insieme contro quasi tutti? Sì, e spero che i giocatori abbiano sposato questo concetto. A Firenze bisogna far vedere che ciò che ci siamo detti lo portiamo sul campo, dare un segnale. Voglio una squadra vera, che abbia voglia, che magari alla fine io debba stare attento a fare i cambi per la fatica, lo stress, i crampi. Questo mi farebbe capire che la squadra c’è”

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45 al “Franchi “ di Firenze:

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Babacar, Fernandez. A disp.: Tatarusanu, Lupatelli, Basanta, Hegazi, Pasqual, Badelj, Brillante, Lazzari, Kurtic, Vargas, Ilicic, Bernardeschi. All. Montella