Mesola, muore ragazza colpita da improvviso malore su una giostra

Mesola-muore-ragazza-colpita-da-improvviso-malore-su-una-giostra

Scene di panico ieri al luna Park di Mesola in provincia di Ferrara per una ragazza di soli 19 anni che è stata colta da malore mentre si sta divertendo su una giostra.

Era in svolgimento ieri a Mesola alla “Sagra del radicchio” e per la rinomata manifestazione erano accorse parecchie persone che hanno affollato gli stand ed anche il luna Park appositamente allestito.

Anche una giovane ragazza di soli 19 anni aveva deciso di visitare la festa e di divertirsi un po’ al luna Park ma all’improvviso su una delle giostre presenti nel parco giochi si è sentita male.

I medici del 118 sono immediatamente intervenuti sul posto d hanno trasportato in codice rosso la ragazza al vicino Ospedale del Delta di Lagosanto dove però la ragazza è deceduta subito dopo .


I medici hanno accertato che la causa del decesso è stato un arresto cardiaco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuati i rilievi necessari per le indagini.

I  militari dovranno appurare i motivi del improvviso decesso della povera ragazza e per questo motivo hanno disposto l’autopsia e il corpo della ragazza è stato trasportato allo ospedale di Ferrara.

La ragazza era originaria di Goro e non si sa se in precedenza aveva già sofferto di patologie al cuore.

Non è noto sella giovane di Goro i sia recata alla “Sagra del radicchio” di Merola da sola o accompagnata da amici o dai genitori.