Jennifer Lopez diventa produttrice della serie Tv “The Fosters”

Jennifer-Lopez-diventa-produttrice-della-serie-tv-“The-Fosters”

La grande star americana Jennifer Lopez torna alla ribalta come produttrice di una nuova serie televisiva “The Fosters”

La Lopez è famosa in tutto il mondo per la sua bravura di essere una rinomata cantante ed anche una affermata attrice ora però ha voluto intraprendere una nuova strada quella di produttrice di serie tv.

La nuova serie che presto andrà in onda negli Stati Uniti d’America parla di temi molto attuali come di adozioni e di coppie di omosessuali.


Durante una lunga intervista la giornale la “Repubblica” Jennifer Lopez spiega il perché della sua nuova esperienza come produttrice: “Mi è sembrato da subito un progetto originale e coraggioso, il tema è delicato e affrontato in modo serio e emozionante. Credo che questa debba essere, oggi, la tv: uno stimolo alla riflessione sulle questioni d’attualità. Il cinema è arte, la tv una palestra”.

La famosa star americana poi rivela che la serie racconta la storia di una sua zia lesbica che era la sorella della madre alla quale lei era molto legata ma che per un cancro morì prematuramente.

Quella morte ha segnato la vita della Lopez perché sua zia è venuta a mancare quando lei era ancora una adolescente.

La Lopez confessa che: “Quando ho letto il copione della serie ho pensato a lei. Sono certa che ne sarebbe fiera, e io la vivo come una sua vittoria. Ha dovuto lottare, all’epoca essere difficile vivere apertamente la propria omosessualità. Lei invece l’ha sempre rivendicata con orgoglio, per questo la ammiravo e le volevo molto bene”.