Senatrice Pezzopane da Barbara d’Urso con giovane compagno, il web insorge

Senatrice-Pezzopane-da-Barbara-d-Urso-con-il-suo-giovane-compagno- il-web-insorge

Stefania Pezzopane senatrice della Repubblica eletta nelle ultime elezioni nelle fila del Partito Democratico  ha presentato ieri durante la trasmissione pomeridiana “Domenica live”, trasmessa su Calale 5 e condotta da Barbara d’Urso, il suo nuovo fidanzato Simone Coccia.

Il Coccia è un volto televisivo noto per essere stato un ex tronista di “Uomini e Donne” programma di successo condotto da Maria De Filippi che è apparso subito a suo agio in tv.

I due hanno mostrato di essere una coppia molto affiatata anche se la differenza di età è notevole il Coccia è più piccolo della senatrice di ben 24 anni.

La Pezzopane però ha così commentato la differenza di età con il suo nuovo compagno tutto muscoli e tatuaggi: Che vuol dire? Pochi giorni fa Franceschini si è sposato con una donna che ha 20 anni meno di lui. Invece se lo fa una donna…”,


La senatrice Pezzopone si è distinta in parlamento per essere stata  una delle più accanite sostenitrici della decadenza di Berlusconi da Senatore in seguito alla condanna per il processo Mediaset.

Stefania Pezzopane è nata a L’Aquila nel 960 e si è iscritta giovanissima al Pci dopo la morte del segretario  Enrico Berlinguer.

Nella sua carriera politica ha ricoperto anche importanti incarichi ed è stata eletta presidente della provincia de L’Aquila.

Ora però è innamorata e da Barbara d’Urso non ha avuto nessun timore a mostrare in pubblico il suo amore riempiendo di baci e di attenzioni il suo ex tronistra.

A Domenica live è stato mandato in onda anche un servizio che documentava come passano la giornata insieme i due innamorati.

I due sembra che vogliono coronare il loro amore con delle prossime nozze.

La senatrice h riferito alla Barbara d’Urso che: “Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo”.

Ma il web subito dopo la fine della trasmissione si è scatenato con tanti commenti negativi sulla relazione tra l’ex tronistra e la senatrice rossa ex Pci.

In moti hanno criticato le scelte della senatrice dicendo che lei evidentemente è innamorato ma forse il suo compagno sta cercando notorietà.

Uno dei tanti postati ieri è molto indicativo su come la pensa di questa storia la gente comune:  “La Pezzopane è liberissima di vivere la sua storia d’amore come vuole, ma adesso sta esagerando. Radio, giornali, televisione, che senso ha andare a sbandierarla ai quattro venti? Più che una senatrice sembra un’attricetta”.