Apple, succulenti novità su nuovi tablet iPad Air 2 e iPad mini 3

Apple-succulenti-novità-su-nuovi-tablet-iPad-Air-2-e-iPad-mini-3

Apple vuole sfruttare l’onda del successo dei due modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno sbaragliato la concorrenza .

Presentati solo il 9 settembre i due nuovi device di Apple sono andati a ruba in tutto il mondo.

Nel primo week end di vendite al pubblico negli Stati Unti d’America sono stati venduti ben 10 milioni di pezzi.

Gli iphone in Italia sono venduti ad un prezzo sicuramente non accessibilissimo l’iPhone 6 ha un costo di 749 euro mentre l’iPhone 6 Plus ha un costo che supera mille euro.

Il colosso americano si sta preparando ad un nuovo eccezionale evento la presentazione dei nuovi tablet che dovrebbe avvenire secondo recentissime indiscrezioni per il 16 ottobre prossimo.


I nuovi tablet sono i tanto attesi iPad Air 2 e iPad mini 3 che avranno le stesse colorazioni dei due iPhone  6 bianco silver, grigio e bianco oro.

I due nuovi modelli di tablet pronti a sbaragliare la concorrenza saranno velocissimi perché avranno il processore utilizzato per i due iPhone.

Lo schermo del nuovo iPad  avrà una grandezza di 12,9 pollici e sarà in vendita negli Stati Uniti d’America molto probabilmente il prossimo 28 ottobre.

In Italia la commercializzazione  dovrebbe avvenire solo agli inizi di novembre e già si prevedono nuove scene come quelle viste per l’iPhone con gli Apple store presi letteralmente d’assalto.

Le novità in casa Apple potrebbero arrivare anche con nuovi modelli di computer  iMac e Mac Mini.