Jennifer Lopez e Iggy Azalea “Booty” video sensuale e lato B in evidenza

Jennifer-Lopez-e-Iggy-Azalea-“Booty”-video-sensuale-e-lato-B-in-evidenza

Il nuovo video di Jennifer Lopez e Iggy Azalea sta facendo letteralmente impazzire il web 45 milioni di clip nel giro di pochi giorni.

La clip si chiama “Booty” è sta suscitando tantissime polemiche per le movenze molto sensuali delle due cantanti.

Jennifer Lopez a 45 anni mostra nel video il suo fisico eccezionale che molte donne anche giovanissime invidiano.

La vita artistica di Jennifer Lopez è in pieno fermento la star americana, oltre ad essere una delle più famosi cantanti americane è anche un’attrice famosissima ed ora ha pensato di produrre una nuova serie televisiva intitolata’The Fosters’ che presto sarà trasmessa negli Usa .


Jennifer Lopez incurante delle polemiche per il video “booty” ritenuto troppo provocante ha dichiarato che: “Non mi sono mai sentita sensuale e sicura di me e del mio corpo come adesso. E sfido qualsiasi donna over 40 a non trovarsi d’accordo con me. La sessualità si scopre con l’età, richiede tempo”.

Il brano “Booty” fa parte del nuovo album di Jennifer Lopez “Aka” che sta avendo un enorme successo in tutto il mondo e con la cantante rapper Iggy Azalea J.Lo ha anche cantato un altro brano ‘Acting Like That’ sempre contenuto nel suo ultimo lavoro discografico.

Il duo ha avuto non solo molti apprezzamenti dal mondo del web ma anche dalla critica musicale.

La nuova serie televisiva “The Fosters” Jennifer Lopez la ideata pesando a sua zia morta di cancro quando la cantante americana era giovanissima.

Jennifer Lopez era molto legata alla sorella della madre per questo ha deciso di ricordarla così.