Jovanotti grandi novità nuovo album e parte “Lorenzo negli stadi 2015”

Jovanotti-grandi-novità-nuovo-album-e-parte-“Lorenzo-negli-stadi-2015”

Jovanotti in questo periodo è molto indaffarato,  dopo aver lanciato con successo la sua JovaTv , la prima trasmissione del suo canale web che è stata seguita il 2 ottobre  da tantissimi fan tanto che il sito è andato in tilt dopo solo 7 minuti , ieri ha annunciato dalla sua pagina di Facebook che per la prossima estate sarà nuovamente in Tour in giro per l’Italia.

Le novità per Lorenzo Cherubini non finiscono qui infatti  agli inizi del 2015 presenterà il suo nuovo lavoro discografico per poi promuoverlo  con dei concerti nelle più grandi città italiane con il Tour che si chiamerà “Lorenzo negli stadi 2015”.

Sono state al momento stabilite solo sei tappe del Tour “Lorenzo negli stadi 2015” che prenderà il via il 20 giugno da Ancona per poi toccare città come Milano, Firenze e Bologna per poi terminare a Roma allo Stadio Olimpico.

Jovanotti con il suo ultimo tour tenutosi nel 2013 “Backup Tour” ha fatto registrare il tutto esaurito nei stadi dove si è esibito ed ora cercherà di ripetersi con “Lorenzo negli stadi 2015” che partirà a giugno del prossimo anno.

Sembrerebbe che alle sei tappe annunciate su Facebook Lorenzo Cherubini e il suo staff abbia già deciso di aggiungere altre tre concerti il altrettante città tra le quali Bari.