Isola dei famosi duello tra Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso per conduzione

Isola-dei-famosi-duello-tra-Alessia-Marcuzzi-e-Barbara-d-Urso-per-conduzione

Il noto reality show, l’Isola dei Famosi, approda su Canale 5 dopo nove edizioni trasmesse su Rai Due.

La data d’inizio della seguitissima trasmissione non è ancora stata decisa anche se i vertici di Mediaset ipotizzano che possa essere febbraio 2015.

A frenare la direzione Mediaset sull’ufficializzazione della data ci sono diversi nodi da sciogliere il primo dei quali riguarderebbe l’abbattimento dei costi per la realizzazione del programma.

Un altro importante problema da risolvere, per ufficializzare la data d’inizio della prima Isola dei Famosi su canale 5, sarebbe la scelta della conduttrice.

Sono numerose le indiscrezioni che circolano sul web su chi sarà la conduttrice della decima edizione del reality show.


La candidata numero uno per la conduzione del programma sembrerebbe Barbara d’Urso, la regina dei pomeriggi di canale 5, che tornerebbe a condurre un reality show dopo aver diretto con successo due edizioni del Grande Fratello.

Il nome della d’Urso pare però che non sia gradito molto da alcuni dirigenti di Mediaset.

Un altro nome che circola in queste ultime ore, sempre come possibile conduttrice, è quello di Alessia Marcuzzi, che però, per approdare all’Isola dei Famosi dovrebbe abbandonare la direzione della prossima edizione del “Grande Fratello”.

Ilary Blasi conduttrice delle “Iene” su Italia 1 si è tirata fuori dalla corsa alla direzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi mentre Belen Rodriguez, che è stata una delle più famose concorrenti, vorrebbe avere un ruolo nella prossima edizione del famoso reality show.

La famosa show girl argentina deve la sua popolarità proprio alla partecipazione come naufraga nel 2008 alla sesta edizione dell’isola dei famosi quando si classificò, da perfetta sconosciuta, seconda dietro Vladimir Luxuria