L’Isola dei famosi anticipazioni, la conduttrice sarà Belen Rodriguez?

L-Isola-dei-famosi-anticipazioni- la-conduttrice-sarà-Belen-Rodriguez?

Le ultime novità per i fan della trasmissione l’isola dei famosi non sono buone sembrerebbe che Mediaset ritenga che i costi per realizzare del famosissimo reality show siano molto elevati per questo i dirigenti del biscione sono indecisi se produrre  o meno la decima edizione.

Altra nodo da sciogliere è la scelta della conduttrice della prima edizione su canale 5 dell’Isola dei Famosi che fino al 2012, per ben nove edizioni,  è stata trasmessa su Rai 2 e condotta da Simona Ventura.

Per la successione a “SuperSimo” sembra che vi sia più di una candidata.

Le maggiori “indiziate” al momento sarebbero  Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi.

La conduttrice di “pomeriggio cinque” però sarebbe in leggero vantaggio sulla più giovane collega  anche se  sul suo nome nell’ultime ore potrebbe essere stato posto il veto da Pier Silvio Berlusconi che vedrebbe meglio alla conduzione del famoso reality un’altra conduttrice.


Alessia Marcuzzi sembrerebbe entusiasta dal poter condurre l’isola dei famosi anche se non vorrebbe assolutamente lasciare la direzione di un altro programma di successo come “Il grande fratello”.

La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, altro nome dato come possibile conduttrice del famoso programma si è invece defilata perché vorrebbe ancora una volta essere alla conduzione delle Iene accanto al suo partner storico Teo Mammuccari.

Ma tra le due litiganti ci potrebbe esserci la terza incomoda che potrebbe essere una delle più famose naufraghe della storia dell’isola dei famosi la show girl argentina Belen Rodriguez.

La bella Belen è diventata famosa proprio per la partecipazione come concorrente ad una passata edizione dell’isola dei famosi e sarebbe molto attratta dal condurre un programma così seguito.

La Rodrigez era vicina da essere la nuova conduttrice delle Iene ma poi i dirigenti di mediaset hanno optato per la riconferma della brava Ilary Blasi.

In queste ore sul web circolano anche i nomi dei possibili concorrenti del reality show tra i quali potrebbe esserci il chiacchieratissimo compagno della senatrice del Pd Stefania Pezzopane, l’ex tronistra Simone Coccia recentemente balzato agli onori della cronaca per la sua partecipazione alla trasmissione “Domeca Live” condotta da Barbara d’Urso.

Non ci sarà l’ex comandate della Nave Concordia Francesco Schettino che ha smentito categoricamente le voci su una sua possibile partecipazione.