Nina Senicar splendida attrice del film “Tutto molto bello”

Il secondo film diretto da Paolo Ruffini intitolato “Tutto molto bello” è uscito solo da un giorno nei migliori cinema italiani e già fa parlare tantissimo di sé.

Il suo cast è stellare e promette scintille con la partecipazione di molti comici dei seguitissimi programmi comici televisivi  “Zeling” e “Colorado” in onda sui canali Mediaset.

Partecipano con vari ruoli alla pellicola comici del valore di Angelo Pintus, Gianluca Fubelli, conosciuto come scintilla e Frank Martano.

La vera star del film è la bellissima ex modella Nina Senicar ora show girl e attrice.

La Senicar, che non  appariva in una pellicola cinematografica da tantissimo tempo, è apparsa come sempre bellissima.

La modella serba ,che è diventata famosa per essere stata la valletta di Ezio Greggio nell’estate 2008 del programma “veline” ,nel film diretto da Paolo Ruffini è Eva un’interprete di un emiro.

La presenza della Senicar nel film è ammirata soprattutto dagli spettatori maschili per il suo fisico statuario e per il suo grande fascino.


Il film è incentrato sugli episodio che accadono a due freschi papà che sono: Giuseppe interpretato da Paolo Ruffini e Antonio interpretato da Frank Martano.

I due si conoscono proprio nel reparto pediatrico di un ospedale per la concomitante nascita de loro figli.

Subito dopo diventano amici ed iniziano insieme una serie di divertenti avventure che vedranno la partecipazione di altri attori comici del cast.

Paolo Ruffini punta a bissare il record di incassi del precedente film che riuscì a raggiungere il grande traguardo di 6 milioni di spettatori.

Ruffini ha rilasciato le seguenti8 dichiarazioni sul suo nuovo film:”Finché il pubblico me lo chiede, continuerò a confezionare film leggeri e divertenti”