Mediaset piange la scomparsa di Silvia Pizzi a soli 42 anni celebre hair stylist, il dolore di Barbara d’Urso e Mara Venier

Mediaset piange la prematura scomparsa di Silvia Pizzi, celebre hair stylist delle stelle

Un addio prematuro

La triste notizia ha colpito il cuore di Mediaset e del mondo dello spettacolo italiano: Silvia Pizzi, rinomata hair stylist delle celebrità che frequentavano gli studi di Cologno Monzese o lavoravano quotidianamente per la famiglia Berlusconi, ci ha lasciati all’età di 42 anni. Silvia, a breve avrebbe festeggiato il suo 43esimo compleanno, era una figura molto stimata nel suo campo, avendo curato l’immagine di star, conduttrici e conduttori di varietà e notiziari.

Il mondo dello spettacolo in lutto

“Il dolore di Barbara D’Urso” è palpabile nelle parole condivise sui social media. La nota conduttrice ha espresso il suo cordoglio con un toccante messaggio su Instagram: “In questo momento sono triste. E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature…quante risate. E, adesso, quanta tristezza”. Anche Mara Venier e Gerry Scotti hanno condiviso il loro addio, ricordando Silvia con affetto e tristezza. Stefania Cavallaro e Gabriele Parpiglia, quest’ultimo giornalista e frequente ospite nei programmi Mediaset, hanno lasciato messaggi commoventi, sottolineando quanto Silvia mancherà a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla.

Ricordi e tributi

La comunità di Mediaset e i numerosi ammiratori di Silvia Pizzi si uniscono nel ricordo di una professionista talentuosa e di una persona straordinaria, la cui assenza lascia un vuoto incolmabile. Silvia lascia non solo il suo segno nel mondo dello spettacolo ma anche nel cuore di amici, colleghi e della sua famiglia, compreso il suo compagno Marco. Il suo contributo all’immagine televisiva italiana e il ricordo dei momenti felici trascorsi insieme resteranno indelebili per chiunque l’abbia conosciuta.