Incidente a un incrocio tra due atuo, muore sul colpo Angelo Russo, aveva 48 anni

Tragedia a Sant’Agata Bolognese: la comunità piange la scomparsa di Angelo Russo in un tragico incidente stradale.

Un incidente fatale sulle strade dell’Emilia-Romagna

Ieri mattina a Sant’Agata Bolognese, in Emilia-Romagna, si è consumata una tragedia che ha strappato alla vita Angelo Russo, un uomo di 48 anni originario della Campania ma da tempo residente nel Modenese.

L’incidente, un violento scontro laterale tra due auto, si è verificato all’incrocio tra via Montirone e via Ghiarone, un punto regolato da semaforo che, nelle prime ore del giorno, è stato teatro di una dinamica ancora da chiarire completamente.

La violenta collisione ha visto il coinvolgimento di una Volvo, guidata dalla vittima, e una Ford, con conseguenze fatali per Russo.

Conseguenze e interventi sul posto

L’impatto non ha lasciato scampo a Angelo Russo, mentre altre due persone, una donna di 58 anni e un uomo di 47, hanno subito ferite di media gravità. L’arrivo tempestivo sul luogo dell’incidente delle squadre di soccorso, tra cui il 118 con tre ambulanze e un’automedica, vigili del fuoco e carabinieri, ha permesso di fornire le prime cure ai feriti e di avviare gli indispensabili rilievi per ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto.