Blasi e Toffanin dopo matrimonio Hunziker sosta autogrill per un panino

Blasi-e-Toffanin-dopo-matrimonio-Hunziker-sosta-autogrill-per-un-panino

Fa ancora discutere e molto il matrimonio della Hunziker con il rampollo della famiglia Trussardi, Tommaso, avvenuto solo due giorni fa.

Il matrimonio da mille e una notte si è svolto a Bergamo ed è stato celebrato da Giorgio Gori, neo sindaco della città lombarda, famoso per essere un noto produttore televisivo ed anche per essere il marito di Cristina Parodi presentatrice attualmente di un programma su canale 5.

Molti i vip presenti alla gigantesca festa, erano più di 250 gli invitati, tra i quali anche la moglie di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e Ilary Blasi compagna del capitano della Roma Francesco Totti.

La cena è stata preparata da cinque chef di livello internazionale che per la grande occasione hanno preparato piatti unici e squisitezze per palati sopraffini.

Come del resto avviene ad ogni matrimonio, a tantissimi la cena super sofisticata è piaciuta ad altri un po’meno.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi evidentemente avevano ancora un po’ di languorino dopo la cena nuziale  delle coppia Trussardi – Hunziker.


L due note presentatrici  si sono fermate ad un autogrill, vestite ancora dell’abito indossato per il matrimonio della Hunziker, per gustare la moglie di Pier Silvio Berlusconi un pezzo di focaccia e la conduttrice delle Iene un panino farcito da salumi e formaggi.

Le foto dello spuntino delle due conduttrici a base di focaccia e panino sono state postate da Silvia Toffanin sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker non si sa se è riuscita a vedere le foto dello spuntino dopo la cena del suo matrimonio improvvisato dalle due conduttrici ma quando le vedrà sicuramente non la prederà molto bene.

Sulla moglie del pupone sono piovute anche molte critiche  per il suo abito da molti ritenuto molto appariscente dal colore argento luccicante e lunghissimo.

I commenti sul vestito di Ilary Blasi sul web sono stati tantissimi alcuni molto pesanti.

Alcuni hanno scritto che l’abito di Ilary Blasi fosse stato fatto con la carta stagnola altri invece che la conduttrice delle “Iene” fosse vestita non da sirenetta ma da orata.