Belve, Salvini a microfoni spenti chiede alla Fagnani come è andata l’intervista di Fedez e il rapper replica ridicolizzandolo

Durante un’intervista rilasciata a Belve, Matteo Salvini ha svelato alcune sue preferenze televisive, ammettendo di seguire con piacere Temptation Island mentre evita il Grande Fratello, che trova noioso

Inoltre, ha criticato una foto pubblicata da Elisa Isoardi alcuni anni fa. Dopo aver risposto alle domande della conduttrice Francesca Fagnani, Salvini ha fatto delle domande a microfoni spenti alla regina delle Belve.

Le domande segrete di Salvini su Fedez: “Mi hanno detto che si è arrabbiato”

Nel backstage, Salvini ha chiesto informazioni riguardo a Fedez, il rapper milanese con cui ha avuto divergenze in passato. Il vice premier ha manifestato curiosità sulle reazioni di Fedez durante un’intervista registrata dalla presentatrice, suggerendo una possibile carriera televisiva per Salvini. Questa la sua domanda alla Fagnini: “Hai fatto Fedez vero? Com’è andata con lui? Era inc**zoso? perché mi hanno detto che…“.

La replica di Fedez dall’America

Fedez ha risposto con ironia, suggerendo che Salvini potrebbe abbandonare la politica per diventare opinionista di Pomeriggio 5, un popolare talk show televisivo italiano. Questa replica ha aggiunto un tocco di leggerezza alla conversazione, dimostrando lo spirito scherzoso del rapper di fronte alle domande di Salvini. Questa la replica di Fedez: “Fan di Temptation, interessato ai Ferragnez, Matteo potrebbe pensare di lasciare la politica e di dedicarsi alla carriera di opinionista di Pomeriggio 5, io accanto a Patrizia Groppelli e Anna Pettinelli lo vedrei più che bene. Matteo pensaci”.